Ascolti 12/11: Le Iene "vanno in paradiso" con Papa Francesco

Ottimo risultato del programma di Italia 1

tvzoom

-

Il programma più in forma, quello che si è dimostrato più attento al clima sociale, è stato Le Iene Show, con una puntata seria e tosta, ma anche leggera e divertente, specie nel finale. Senza la concorrenza della Champions League il programma di Davide Parenti ha ancora una volta fatto benissimo. Non hanno colto l’occasione, invece, le due ammiraglie e il talk politico generalista con più ascolti.

Ha guadagnato altri 100 mila spettatori e passa su Rai 1 la terza puntata de Il coraggio di vivere-Rossella. E rispetto a sette giorni prima è cresciuto di circa altrettanto anche Ballarò. Ma ad approfittare dell’assenza del calcio sulle pay in maniera relativamente più proficua è stata Italia 1, che con Le Iene Show è cresciuta di oltre 200 mila spettatori ottenendo, allungandosi molto, uno share superiore anche a quello del programma di Giovanni Floris (15,48% a 13,72%).

Ha fatto molto bene il cinema di Sky, confermandosi ben sopra il 2% di share, ma è stata pure scoppiettante la concorrenza tra le pellicole delle minigeneraliste free, con Rai 4 molto vicina al dato di Salvo Sottile su La7 e Iris addirittura sopra. Ha esordito bene, inoltre sul Cielo, in seconda serata, il nuovo format con Rocco Siffredi protagonista.

(www.tvzoom )

© Riproduzione Riservata

Commenti