Televisione

Tú sí que vales 2018: chi sono i sedici finalisti

Sabato 1° dicembre la finale della quinta edizione del talent di Canale 5. Emma Marrone ospite. Il vincitore di Tú sí que vales 2018 scelto dal pubblico

Tú sí que vales 2018 giuria

Francesco Canino

-

È Emma Marrone la super ospite della finale di Tú sí que vales 2018, in onda sabato 1° dicembre. La quinta stagione del talent show di Canale 5 si chiude con una media di ascolti record - confermando così la leadership del sabato sera tv - e la puntata più attesa sarà come sempre in diretta. A decretare il vincitore sarà infatti il pubblico attraverso il televoto.

Tú sí que vales 2018, chi sono i sedici finalisti

Sono sedici i talenti che si contenderanno la vittoria durante la finalissima di Tú sí que vales 2018. In gara ci sono il chitarrista Marcin Patrzalec, l’acrobata Giulia Piolanti, il gruppo di musicisti e cantanti Orchestra Magica Musica, il mago Raffaello Corti, la cantante Virginia De Lutti, il duo di acrobati Alessandro e Maxime, i ballerini Tango Aereo, l’inventore del drone voltante Alexandru Duru.

Chiudono il gruppo gli acrobati Julia Sanchez, Justine e Jeremy, il Duo Hoop e Catwall Acrobats e ancora gli atleti di sport acrobatici Freestyl’air, il pugile Mirko Natalizi, il body painter Johannes Stoetter e il cantante lirico Paolo Anziliero. Solo uno di loro sarà erediterà il trofeo più ambito dal ballerino Salah The Entertainer, il vincitore della quarta edizione.

 

La giuria, il premio e gli ospiti della finalissima

Sarà come sempre il pubblico a scegliere il vincitore di Tú sí que vales, attraverso il televoto via sms (al numero 477.000.2), App Mediaset Play e sito ufficiale di Witty Tv. In palio c'è un assegno da 100 mila euro. In studio a presentare le performance artistiche ci saranno Belén Rodriguez Martin Castrogiovanni (Alessio Sakara è invece impegnato in un combattimento di MMA).

Immancabile la presenza della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari Rudy Zerbi con Iva Zanicchi in veste di capo della giuria popolare. Super ospite della finalissima, Emma Marrone.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti