The Apprentice 2, la quarta puntata nel tempio delle Winx

Dodici i concorrenti ancora in gara: questa sera la sfida sarà a colpi di merchandising con Briatore giudice implacabile

the apprentice

L'obiettivo della sfida di questa sera è realizzare i tre migliori outfit delle Winx salvandosi dal giudizio del Boss – Credits: (Ufficio Stampa)

Francesco Canino

-

Sfida a colpi di merchandising nella quarta puntata di The Apprentice, in onda questa sera su Sky Uno. Entra sempre di più nel vivo la sfida tra i concorrenti del talent show sul mondo del business e anche questa settimana Flavio Briatore alzerà implacabile il braccio eliminando uno dei candidati con l’immancabile “sei fuori”. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

NEL TEMPIO DELLE WINX. Sono dodici i candidati ancora in gara che affronteranno la prova assegnata dal Boss. Ospiti di Iginio Straffi e della sua content company Rainbow nelle Marche, dovranno centrare un ambizioso obiettivo: il loro compito sarà infatti quello di intercettare una nuova fetta di mercato del marchio Winx, ideando una nuova proposta di merchandising nell’ambito dell’abbigliamento. Che cosa dovranno fare? Lo scopo della gara è quello di ideare, realizzare e presentare tre outfit per le bambole italiane più famose al mondo.

CHI SARA’ ELIMINATO? E’ l’avvocato d’affari Francesco Del Pesce l’eliminato della terza puntata: secondo il Boss, nella prova della creazione di una serie limitata di bottiglie, ha accettato passivamente le proposte del team senza imporsi e prendere decisioni. E così ha dovuto dire addio al sogno di uno stipendio a sei cifre e ad un lavoro al fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende. Chi sarà il quarto eliminato? Ci saranno più concorrenti a lasciare per sempre la boardroom? Al fianco del boss ci saranno come sempre Patrizia Spinelli e Simone Avogadro

© Riproduzione Riservata

Commenti