Temptation Island: scoppia la coppia, Vittoria lascia Andrea

La fidanzata fugge dal programma tra le lacrime. Anche Tara e Cristian lasciano il reality e annunciano il matrimonio

Andrea e Vittoria

Vittoria Magagnini ha perdonato o meno il compagno Andrea Petroni? Le indiscrezioni lasciano aperti dubbi e perplessità – Credits: Witty Tv

Francesco Canino

-

Coppie sull’orlo di una crisi di nervi. Mai frase più azzeccata: se l’obiettivo degli autori di Temptation Island era quello far riflettere sul loro rapporto le cinque coppie protagoniste per fare il punto sulla solidità del rapporto, ci sono pienamente riusciti. Dopo tre puntate il bilancio è questo: una coppia è già scoppiata (Vittoria e Andrea), una è sul punto di (vedi Sonia e Gabriele), una traballa pericolosamente (Manfredi e Giorgia), poi tempo variabile su un’altra (Debora ed Emanuele) e cielo terso sulla quinta (Tara e Cristian).

VITTORIA LASCIA ANDREA. Il finale era già scritto e ieri il copione si è consumato inevitabile davanti al Falò. Quando il commentatore Filippo Bisciglia ha chiamato al confronto anticipato Vittoria e Andrea, tutti sapevano che la rottura era ad un passo. Del resto la ragazza aveva pianto a sufficienza e si era già abbondantemente sfogata con le compagne di avventure dopo aver visto il filmato del fidanzato che lentamente aveva ceduto al corteggiamento della single Chiara. Vittoria, in un ultimo tentativo di risparmiare la figuraccia ad Andrea, ha giocato d’astuzia affinché lui confessasse quantomeno di non essersi comportato da galantuomo: invece lui non ho solo ha cercato di minimizzare negando tutto, ma in un tentativo estremo di salvarsi ha puntato sul classico rovesciamento di frittata, arrivando ad accusare Vittoria di non essersi messa in gioco. Peccato che la ragazza avesse già mollato platealmente Andrea decidendo di lasciare da sola il reality: dopo cinque anni la storia si è frantumata in appena due settimane di vacanze separate.

NOZZE IN VISTA PER TARA E CRISTIAN. Momenti di tensione e pathos tra i due protagonisti più noti del reality, cioè Tara e Cristian, con tanto di momenti strappalacrime da far felici gli autori di Blob. I due cercano di vedersi, nonostante il regolamento non lo preveda, e con una scena epica - Losito e Tarallo dovrebbero come minimo scritturarlo in una delle loro serie cult – lui riesce a raggiungere Tara, dribblando la sicurezza e abbracciandola in acqua come se non si vedessero da secoli. La single Veronica, che s’era fortemente invaghita dell’ex tronista, assiste alla scena e demoralizzata decide di lasciare il reality. Poi il colpo di scena: Bisciglia convoca al falò Tara e le fa leggere una lettera scritta dal fidanzato: i toni non sembrano promettere nulla di buono, la ragazza strabuzza gli occhi, sembra sul punto di piangere poi arriva Cristian e, coup de théâtre, propone a Tara di lasciare il programma e di sposarlo. Auguri! 

SONIA, TRA AMORE E DISPERAZIONE. Nove anni di fidanzamento sono un’eternità e Sonia è entrata nel programma convinta che Gabriele, con cui convive già da un anno, dovesse decidersi a sposarla. Peccato che il ragazzo, dopo appena due puntate sia finito tra le braccia della single Laura, con cui l’attrazione è sempre più evidente a tal punto che la scorsa settimana lei aveva assistito inerme al video dei due sempre più intimi (tanto che ci sarebbe pure scappato un bacio). La situazione poi precipita pericolosamente e neppure il single Filippo riesce a far aprire gli occhi a Sonia, che resta ancora aggrappata a quel filo esilissimo che la lega a Gabriele. Peccato che il fidanzato scelga proprio Laura per trascorrere due giorni fuori dal villaggio (dopo un appuntamento serale infuocato) e finisca per trascorrere la notte proprio nella stanza di lei. Sonia scoppia in lacrime per l’ennesima volta e tutto lascia pensare la prossima settimana lascerà Temptation Island da single.

© Riproduzione Riservata

Commenti