Televisione

Street of Magic: torna il programma dedicato alla magia di strada

Conduce Alex The New Magic Wizard illusionista amatissimo dai giovani

Sweet of Magic Super

Francesco Canino

-
 

Torna su Super! Street of Magic, il primo programma dedicato alla magia di strada. Giunto alla terza attesa stagione, lo show del canale per ragazzi riparte da lunedì 31 ottobre con una puntata speciale dedicata ai misteri del lago di Loch Ness e segna il debutto di un nuovo conduttore, ovvero Alessandro Parabiaghi, in arte Alex The New Magic Wizard, illusionista e creator amatissimo dai giovani e idolo dei social. Ecco tutte le novità.

Street of Magic, Alex The New Magic Wizard alla conduzione
Far arrivare la magia in tutti i luoghi e in tutte le situazioni possibili. È questo l'obiettivo di Street of Magic - in onda dal 31 ottobre alle 20.50 su Super! (canale 47 del Digitale Terrestre e 625 di Sky) - condotto da Alex The New Magic Wizard: il giovane illusionista, in ogni puntata si cimenterà con un mestiere diverso e si calerà in un mondo che non conosce, dai corsi di teatro alle caserme dei pompieri, farà delle consegne speciali in bici e imparerà ad andare a cavallo in un maneggio e in ogni situazione stupirà le persone che incontrerà e i suoi ospiti con giochi e magie mozzafiato, le stesse che lo hanno reso una celebrità sul web e nel mondo della magia.  

La puntata speciale di Halloween
La prima puntata di Street of Magic, in onda la sera di Hallowee, si preannuncia davvero speciale. Alessandro Parabiaghi si avventurerà infatti sulle sponde del lago di Loch Ness, in Scozia, per scoprire quanto ci sia di vero nella famosa leggenda del mostro. Come un vero reporter, Alex si metterà sulle tracce del mostro che secondo la leggenda popola le acque del lago Scozzese: inizierà la sua indagine da Edimburgo, quindi si sposterà direttamente a Loch Ness, dove proverà ad avvistare il mostro con un’avventurosa uscita in barca e incontrerà alcuni esperti per farsi spiegare la storia di Nessie e i metodi migliori per avvistarlo, sfoderando le sue magie più celebri. Guest star della puntata, sarà l’egittologo Aristide Malnati.

Tutti gli ospiti del magico show
Nel corso dei sei episodi, sempre in onda il lunedì sera, non mancheranno incontri e ospiti speciali. A cominciare dal giovane campione di BMX Vittorio Galli, con il conduttore che assisterà alle sue performance in gara, per arrivare ai Dear Jack: nella puntata dal titolo Studente a teatro, dedicata al musical e alla musica - in onda lunedì 5 dicembre - il celebre gruppo proverà ad insegnare ad Alex a cantare e i ragazzi saranno protagonisti di un divertente trick.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

DeAKids, in arrivo due nuove serie targate DreamWorks

Dal 10 ottobre arrivano anche "Le Avventure del gatto con gli stivali"

XMakers: al via lo show di DeAKids con Giovanni Muciaccia

I protagonisti trasformeranno oggetti "semplici" in articoli all’avanguardia

Commenti