You-are-wanted
Serie TV

You are wanted: quando gli hacker ti rubano la vita. Trailer e cose da sapere

Una nuova serie di Amazon Prime Video affronta il furto di identità da parte di un gruppo di hacker

Cosa potrebbe fare un hacker se riuscisse a mettere le mani sulla nostra identità digitale? Una delle possibili risposte arriva da You are Wanted, la nuova serie tv dal 17 marzo su Amazon Prime Video , il servizio di streaming gratuito per gli utenti Prime (tutti gli altri pagano 3 euro al mese, ndr).

Che cosa vedremo

Lukas (Matthias Schweighöfer) è un giovane hotel manager e padre, i cui dati personali vengono violati da un gruppo di hacker, che riscrivono la sua vita, fino a quando il German Federal Criminal Office (BKA) lo accusa di essere membro di un’organizzazione terroristica. Persino sua moglie (Alexandra Maria Lara) comincia a dubitare di lui. E quando suo figlio viene minacciato, Lukas si ritrova nella condizione di dover reagire. Si allea con Lena Arandt (Karoline Herfurth), anche lei vittima degli hacker. Chi c’è dietro la cospirazione? Perché è stato preso di mira proprio lui? Lukas è costretto a reagire, trovare i colpevoli, dimostrare la propria innocenza e avere indietro la sua vecchia vita.

Da sapere
You are Wanted è la prima serie tv prodotta in Germania da Amazon, raccogliendo l’eredità di due film americani cult: The Net e Nemico Pubblico. Produttore e protagonista è Matthias Schweighöfer, classe 1981, già enfant prodige della tv tedesca (che frequenta da quando aveva 13 anni). Secondo Christoph Schneider, amministratore delegato di Amazon Video in Germania, la serie è la prima della TV tedesca ad essere disponibile quasi ovunque nel mondo.

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti