Serie TV

Spirito Libero: tutto sulla mini serie di Canale 5

La fiction in onda da martedì 6 agosto, racconta un mix di segreti, intrighi e giochi di potere. Spirito Libero ha registrato ascolti record in Austria e Germania

Spirito Libero Canale 5

Francesco Canino

-

Alexandra, per tutti Alex, 24 anni, lavora in un grande panificio di Vienna, è stata adottata ma non ha mai voluto indagare sul suo passato ma la sua vita cambia improvvisamente quando scopre di essere un’ereditiera. Comincia così Spirito Libero, drama in prima visione assoluta, che dopo aver sbancato gli d’ascolti in Austria e in Germania approda su Canale 5 da martedì 6 agosto.

Spirito Libero, tutto sulla mini serie di Canale 5

Gioca su un avvincente mix di segreti, intrighi, giochi di potere, Spirito Libero, la mini-serie in onda su Canale 5. Girata tra Vienna e le valli di Altlengbache Lanzendorf, racconta la storia di Alex - intepretata dall'attrice Julia Franz Richter - dal momento in cui notaio la mette al corrente che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi.

Arrivata alla scuderia, la giovane instaura un legame speciale con un mezzosangue, Spirito Libero, che le dà il coraggio di prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita sorprendendo tutti con una serie di colpi di scena e intrecci inattesi.

Le anticipazioni della prima puntata di Spirito Libero 

Ovviamente, la notizia dell'eredità lascia di sasso Alex ma soprattutto sorprende la matrigna ed i tre fratellastri che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare la ragazza, considerandola fin da subito un'intrusa. Tanto che Alex, sempre più a disagio, decide di firmare la rinuncia all'eredità soprattutto per il clima di ostilità nei suoi confronti.

Sempre nella prima puntata di Spirito Libero, in onda il 6 agosto, l'eredità Hostetten prende una via inaspettata: la fattoria e l'allevamento, anzichè a Maximilian, vengono attribuiti alla sorella Alexandra e questo scatena una guerra inaspettata.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965