Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della serie di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta, in onda mercoledì 18 luglio. Tutto su Sacrificio d'amore 2

Giorgio Lupano, Francesco Arca, Francesca Valtorta Sacrificio d'amore 2

Francesco Canino

-

Dopo tanta sofferenza, Brando è pronto a cominciare una nuova vita al fianco di Lucrezia. Comincia con una notizia inattesa la quarta puntata di Sacrificio d'amore 2, la serie di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta: archiviata la sua storia d'amore con Silvia Corradi, il cavatore è deciso a voltare pagina. Ma non sarà così semplice come crede. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda meroledì 18 luglio.

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della quarta puntata

Al sanatorio, Lucrezia (Federica De Benedittis) confessa al padre Jacopo (Maurizio Trombini) e al fratello Livio (Alex Belli) di essere in attesa di un figlio da Brando (Francesco Arca) ma che, con suo grande dolore, ha desio di abortire. Dopo una lunga riflessione, e con l'appoggio del padre - che accetta le scelte estreme della figlia e l’appoggia in tutte le sue decisioni - la contessina decide però di sospendere le terapie e di portare a termine la gravidanza.

 

Brando e Lucrezia avranno un figlio

Il cavatore Brando è ovviamente molto felice della scelta fatta da Lucrezia, che nel frattempo fa ritorno alla casa paterna, a Carrara, dove verrà curata dai migliori medici della città. Anche Brando, finalmente guarito, torna a casa: adesso è intenzionato a ricominciare una nuova vita e per questo distrugge ogni ricordo che lo lega a Silvia Corradi (Francesca Valtorta), la sua ex amante, che ha rinunciato a lui pur amandolo ancora.

Per sapere di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti