Serie TV

Sacrificio d'amore 2: le anticipazioni della penultima puntata

Tutto sul nono episodio della serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta, in onda mercoledì 22 agosto. Cos'accadrà in Sacrificio d'amore 2

Giorgio Lupano, Francesco Arca, Francesca Valtorta Sacrificio d'amore 2

Francesco Canino

-

Si avvia vero il gran finale Sacrificio d'amore 2, la serie tv di Canale 5 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Nel penultimo episodio, in onda mercoledì 22 agosto, i due antagonisti della fiction, Brando e Corrado, si ritrovano al fronte - in piena Prima guerra mondiale - e devono affrontare una pericolosa missione. Ecco cos'accadrà nella nona puntata.

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della penultima puntata

Lucrezia (Federica De Benedittis) soffre per l'assenza di suo marito Brando (Francesco Arca), che ha lasciato Carrara per entrare nell'esercito e combattere la Prima guerra mondiale: vedere crescere il figlio senza il padre, l'addolora. Quando poi scopre da un giornale che Silvia (Francesca Valtorta), l'ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte, la affronta in un faccia a faccia tesissimo. Perchè le ha taciuto quella visita? E avrà visto Brando? 

 

La missione pericolosa di Brando e Corrado

Nanà (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio presso l'ospedale, perché i pazienti hanno bisogno di una come lei ma per il medico non è facile perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, intanto, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa e il rivale Corrado (Giorgio Lupano), decide di andare con lui.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti