Serie TV

Rosy Abate 2: le anticipazioni della terza puntata

Torna la serie con Giulia Michelini e Davide Devenuto. Nel nuovo episodio di Rosy Abate 2, su Canale 5 venerdì 27 settembre, torna anche Claudio Gioè nei panni di Ivan Di Meo

Rosy Abate 2 Giulia Michelini

Francesco Canino

-

Uniti dall’amore ma segnati dal passato e divisi dal destino. Rosy e Leo sono sempre più distanti e la terza puntata di Rosy Abate 2- Seconda stagione, la fiction di Canale 5 con Giulia Michelini, Vittorio Magazzù e Davide Devenuto, segnerà un punto di rottura quasi definitiva tra mare e figlio. Anche se, quando c'è di mezzo la "Regina di Palermo", tutto può succedere. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda venerdì 27 settembre.

Rosy Abate 2, le anticipazioni della terza puntata

Rosy Abate (Giulia Michelini), precipitata nello sconforto dopo essere stata abbandonata da Leonardo (Vittorio Magazzù) e non si capacita della scelta del ragazzo. Suo figlio ha infatti scelto di stare dalla parte di Antonio Costello (Davide Devenuto), boss della camorra più invisibile e aristocratica e nemico più insidioso che lei abbia incontrato finora, che ormai il ragazzo considera come il padre che non ha mai avuto.

 

Rosy e le minacce di Costello

A complicare le cose, ci si mettono anche altri fattori, a cominciare dal legame d'amore che sboccia tra Leonardo e la figlia adolescente di Costello, Nina (Maria Vera Ratti). Ma Rosy deve affrontare anche altri pericoli: Costello l'ha infatti condannata a morte per aver rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani e l'unico aiuto su cui potrà contare è quello del poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia).

Ma i colpi di scena non sono finiti. Il pubblico infatti rivedrà anche Claudio Gioè nei panni di Ivan Di Meo, il papà di Leonardo: nella prima stagione sembrava fosse stato ucciso, dunque non è ancora chiaro se in Rosy Abate 2 tornerà sotto forma di flashback o se è ancora vivo. La terza puntata scioglierà ogni dubbio. Forse.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti