Mentre ero via

Mentre ero via: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della serie con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, su Rai 1 giovedì 18 aprile. Ancora buoni ascolti per Mentre ero via

Mentre ero via Vittoria Puccini Giuseppe Zeno

Francesco Canino

-

Nonostante la lotta con i sensi di colpa che la tormentano e i frammenti inquietanti del suo passato che continuano a riemergere, continua la rinascita di Monica. La protagonista di Mentre ero via, la serie di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, un tassello alla volta ricompone la storia dela sua vita che è andata in frantumi la notte in cui sono morti suo marito e il suo (presunto) amante. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata, in onda giovedì 18 aprile.

Mentre ero via, le anticipazioni della quarta puntata

Proprio quando s'inizia a intravedere una possibile pace familiare, la storia nata fra Monica Grossi (Vittoria Puccini) e Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno), il fratello di Marco (Ugo Piva) - considerato da tutti l'ex amante della donna - diventa inaspettatamente pubblica. Le conseguenze sono forti per tutti, ma a Monica interessa solo l’amore dei suoi figli.

 

Monica e Stefano contro tutti

Nella quarta puntata della serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, Monica scopre poi che il piccolo Vittorio (Riccardo Antonaci) è vittima di bullismo a causa della storia che lei ha con Stefano, va su tutte le furie e lo difende a ogni costo.

Intanto, il passato di Monica colpisce ancora: un uomo misterioso costringe il suo nuovo fidanzato a fare i conti con i suoi dubbi su di lei e sui suoi sentimenti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti