Serie TV

L'Isola di Pietro 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto episodio della serie di Canale 5 con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, domenica 25 novembre. Ottimi ascolti per L'Isola di Pietro 2

L'Isola di Pietro 2 Lorella Cucarini Vanni Bramati Gianni Morandi

Francesco Canino

-

Il mistero della morte di Giulia Canale e quello dei coniugi Lai tiene con il fiato sospeso gli appassionati de L'Isola di Pietro 2, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, giunta alla sesta e ultima puntata. Un tassello alla volta, la verità è sempre più vicina, ma alcuni clamorosi colpi di scena potrebbero ribaltare ogni certezza. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda domenica 25 novembre.

L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Pietro (Gianni Morandi) è dispiaciuto perché Isabella (Lorella Cuccarini) è stranamente sfuggente. Ma forse lei e il suo ex marito Saverio Sulci (Vanni Bramati) nascondono qualcosa, che potrebbe riguardare Diego (Erasmo Genzini).
Caterina (Alma Noce) vorrebbe allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena (Chiara Baschetti) teme sia troppo pericoloso e questo riaccende il conflitto in famiglia.

Nel frattempo, Elena e Alessandro (Michele Rosiello) continuano le indagini sulla morte dei signori Lai, e pensano di parlare con Rudy Sulci (Roberto Caccioppoli), un paziente della donna, e forse ricorda qualcosa di utile all'inchiesta. Il piccolo Tobia (Alessio Di Domenicantonio), intanto, può finalmente riabbracciare suo padre Sergio (Antonio Grosso).

 

Elena e Alessandro sono sulle tracce di Rudy Sulci: è lui infatti il principale sospettato per la morte dei signori Lai e forse anche per l'omicidio di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Ma il colpo di scena è dietro l'angolo: Caterina esce di casa e scompare imporvvisamente, innescando la preoccupazione di tutti.


Pietro a quel punto pensa di chiedere aiuto anche a Isabella: nonostante gli ultimi eventi abbiano reso più difficili i rapporti tra loro, l'affetto reciproco e la riconoscenza della donna per Pietro sono sinceri. Intanto, il pediatra deve affrontare un'altra situazione molto delicata, ovvero rivelare a Diego la verità sui suoi genitori.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti