L'isola di Pietro Canale 5
Serie TV

L'isola di Pietro: le anticipazioni dell'ultima puntata

Gran finale della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, in onda domenica 29 ottobre. Ci sarà una seconda stagione de L'isola di Pietro?

La domanda che tutti si fanno è: ci sarà una seconda stagione de L'isola di Pietro? Visto il successo di ascolti delle prime cinque puntate - tutte viste da oltre 4 milioni di spettatori - sono in molti a ipotizzare che ci sarà un bis della serie di Canale 5 con Gianni Morandi, ma per dirlo è ancora presto. In attesa di una conferma, arriva il gran finale, in onda domenica 29 ottobre, con alcuni colpi di scena che rischiano di spiazzare il pubblico. 

L'isola di Pietro, le anticipazioni dell'ultima puntata 

Tra segreti inconfessabili e colpi di scena, Pietro Sereni (Gianni Morandi) è sempre il contraltare rassicurante e paterno di ogni vicenda. Dopo la morte di Diana, la comunità di Carloforte viene sconvolta da un'altra terribile notizia: Samuele Ferras (Pio Stellaccio) - un dinamico imprenditore che ha rilevato l’azienda paterna, ma ha avuto un passato difficile di tossicodipendenza, superato grazie al supporto del fratello Alessandro (Michele Rosiello), vicequestore di Carloforte, e di Pietro - viene infatti trovato morto nella sua abitazione. Chi l'ha ucciso? 

 

Il segreto sulla nascita di Caterina 

Elena Sereni (Chiara Baschetti) e suo papà Pietro ritrovano Alessandro sulla sua barca, sotto shock e coperto di sangue: il poliziotto si autoaccusa dell'omicidio del fratello ma qualcosa nel suo racconto non convince il pediatra a sua figlia. Per questo Elena cerca con tutti i mezzi di scagionare l'amato - il suo primo grande amore - mentre Pietro intuisce che Grazia (Clotilde Sabatino) nasconde ancora qualcosa sulla nascita di Caterina (Alma Noce). Il segreto che aleggia sin dall'inizio dalla prima puntata, finalmente verrà rivelato. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti