Le tre Rose di Eva 4 Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Fabio Fulco (Fabio Astori) (3)
Serie TV

Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Canale, in onda il 16 novembre. Anna Safroncik, Fabio Fulco e Roberto Farnesi protagonisti de Le tre rose di Eva 4

Potere e sentimenti sono sempre più intrecciati nella quinta stagione de Le tre rose di Eva. La rivalità tra i Monforte-Taviani e la potente famiglia degli Astori esplode dirompente, ma nonostante tutto, Aurora e Fabio sono palesemente attratti una dall'altro. Una vicinanza che fa ingelosire Alessandro che, con una mossa estrema, prova a far saltare gli affari degli Astori. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda su Canale 5 giovedì 16 novembre. 

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della terza puntata

Fabio Astori (Fabio Fulco) cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba, obiettivo condiviso con il Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia. Aurora Taviani (Anna Safroncik) però si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio è molto duro.

Viste le difficoltà per mettere in atto il suo piano, l'imprenditore decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola.



 

La mossa di Alessandro per salvare Aurora

La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro (Roberto Farnesi) a fare una mossa disperata che potrebbe dividere gli Astori. Ma la sua strategia fallisce e la famiglia resta più unita che mai. Intanto Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan (Danilo Brugia), si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi scagnozzi prima di poter incontrare Aurora. Riusciranno ad ucciderla?

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti