Serie TV

Le tre rose di Eva 3: muore Aurora e i fan della serie si ribellano

Il post di addio di Anna Safroncik ha incassato oltre 14 mila commenti

8 EPISODIO FOTO P. BRUNI-3855

Francesco Canino

-

Che il colpo di scena fosse dietro l'angolo, gli spettatori de Le tre rose di Eva 3 lo avevano intuito già al termine della nona puntata della fiction di Canale 5, quando una mano misteriosa aveva sparato ad Aurora e Alessandro, ovvero i protagonisti della serie. E l'uscita di scena di uno dei personaggi chiave, ovvero quello intepretato da Anna Safroncik, ha sollevato un'ondata di incredulità tra i fans che in queste ore stanno riversando sul web l'amarezza per la scelta degli sceneggiatori.

La morte di Aurora

La decima puntata de Le tre rose di Eva 3 segna dunque una svolta definitiva nella trama della fiction di Canale 5 visto che la "dipartita" di Aurora è definitiva (anche se sul web c'è chi immagina un altro clamoroso ritorno). Dopo essere stata colpita da un colpo di pistola assieme ad Alessandro (Roberto Farnesi), la donna non sopravvive e muore lasciando il marito in preda alla disperazione e alla voglia di capire se a sparare sia stato davvero Maniero (Tommaso Ragno). Pochi minuti dopo la clamorosa scena, i fans della fiction hanno iniziato a sommergere il web di proteste e, sorpresa, ad esprimere il suo disappunto via Twitter è sceso in campo anche Massimo Del Frate, direttore del dipartimento fiction di Endemol Italia: “Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di spettatori”. 

Il messaggio della Safroncik

Nelle scorse ore Anna Safroncik ha poi pubblicato un messaggio indirizzato ai fans, pubblicato sulla sua pagina Facebook. "Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni - ha spiegato l'attrice - Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l'opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d'animo alle donne che si rivedono in me". Poi i ringraziamenti finali: "Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l'opportunità, i miei colleghi per l'affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime". 

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare...

Posted by Anna Safroncik Official on Venerdì 22 maggio 2015
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le tre rose di Eva 3, in arrivo un clamoroso colpo di scena

Subito dopo il matrimonio, un colpo di pistola ferisce Aurora e Alessandro

Le tre rose di Eva 3: chi avrà sparato a Ruggero Camerana?

Gli incubi di Aurora mettono ancora a dura prova il rapporto con Alessandro

Le tre rose di Eva 3: Aurora è viva ma ancora in pericolo

Nella terza puntata si scopre la verità sul misterioso delitto di Villalba

Commenti