Serie TV

La vita promessa: le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Quarto episodio della serie di Rai Uno con Luisa Ranieri, Francesco Arca e Lina Sastri, in onda lunedì 1° ottobre. Ascolti record per La vita promessa

Francesco Arca e Luisa Ranieri La vita promessa

Francesco Canino

-

Per i Rizzo si prospetta la fatale resa dei conti. La famiglia italiana in cerca di riscatto tra sogni e disillusioni, protagonista de La vita promessa, si trova davanti ad un bivio fatale che spiazzerà il pubblico della serie di Rai 1 con Luisa Ranieri, Francesco Arca e Lina Sastri, diretta da Ricky Tognazzi. Ecco cos'accadrà nella quarta e ultima puntata della fiction record di ascolti, in onda lunedì 1° ottobre.

La vita promessa, le anticipazioni dell'ultima puntata

Passano gli anni mentre Carmela Rizzo (Luisa Ranieri) e i suoi figli conquistano la loro indipendenza. L’unico che non potrà mai essere autonomo è Rocco (Emilio Fallarino), il ragazzo minorato, per il quale Carmela organizza un matrimonio combinato: a Little Italy arriva piena di speranza e voglia di riscatto Rosa (Miriam Dalmazio), una giovane prostituta con a carico un neonato, che ha accettato di sposare Rocco per procura.

Rosa si piega suo malgrado alla situazione ma inizia a nutrire un sentimento per Michele (Cristiano Caccamo), il primogenito dei Rizzo, che dalla morte del padre assume su di sé la responsabilità di proteggere e sostenere Carmela e l’intera famiglia. Il loro è un amore proibito ma travolgente, che spazza via tutti i sensi di colpa.

 

Spanò vuole ritrovare Carmela, la resa dei conti

Le giornate di Rosa e Carmela s'intrecciano fino ad un confronto violento e commovente in cui le donne si riconoscono come i due volti dello stesso destino, restando legate per sempre. Nella vita di Carmela, il passato torna ad incombere e la fa precipitare nel suo vecchio incubo. Per i Rizzo si prospetta così una fatale resa dei conti: deciso a non arrendersi, Vincenzo Spanò (Francesco Arca) si mette infatti sulle loro tracce: l'uomo parte dalla Sicilia per trovare Carmela e placare l’ossessione che nutre nei suoi confronti.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti