Serie TV

Imma Tataranni: le anticipazioni dell'ultima puntata

Sesto episodio della serie di Rai 1 con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, in onda domenica 27 ottobre. Imma Tataranni-Sostituto Procuratore ha sbancato gli ascolti

Vanessa Scalera Imma Tataranni

Francesco Canino

-

Se c'è una granitica certezza in questo inizio di stagione televisiva dagli ascolti incerti, è senza dubbio Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la serie di Rai 1 con Vanessa Scalera, l'attrice che in poche settimane si è imposta come uno dei talenti più promettenti della serialità (e non solo) all'italiana. In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione - visti i numeri e l'affetto che ha generato, è cosa scontata - ecco cos'accadrà nella sesta e ultima puntata, in onda domenica 27 ottobre.

Imma Tataranni, le anticipazioni dell'ultima puntata

S'intitola Dalla parte degli ultimi l'episodio finale di Imma Tataranni, la serie di Rai 1 diretta da Francesco Amato e tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Di primo mattino Don Mariano chiama Imma Tataranni (Vanessa Scalera) e le chiedere di incontrarlo quanto prima, perché ha urgente bisogno di parlarle: nel frattempo il marito del sostituto procuratore, Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo), si sente male, Imma lo accompagna in ospedale e si scorda dell’appuntamento. Tutto cambia quando riceve una terribile notizia sulla quale inizia subito ad indagare.

 

L'ultima indagine di Imma Tataranni

Mentre si trova in ospedale con il marito Pietro, Imma viene avvertita della morte improvvisa di Don Mariano: cos'è successo e, soprattutto, cosa voleva dirle il parrocco nell'appuntamento che le aveva fissato? Come se non bastasse, sul fronte personale la Tataranni scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna e non un uomo. Si aprirà una crepa tra i due coniugi? In più Imma si trova davanti a degli strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti