Eugenio Spagnuolo

-

Negli Usa la premiere della sesta stagione di Game of Thrones andrà in onda il 24 aprile, e l'indomani arriverà in Italia su Sky Atlantic: manca ancora un bel po' di tempo insomma. Ma ad allertare i fan della saga ispirata ai libri di George RR Martin (editi in Italia da Mondadori), ci pensano un trailer e una serie di foto strategicamente distribuite dalla HBO.

Che cosa vedremo
Arya Starck è viva ma i suoi occhi sono persi nel vuoto: che sia cieca? Cersei Lannister è sfiorita ma non indomita: è pronta a dichiarare guerra al clero che l'ha tenuta prigioniera. Jon Snow è ancora tra noi, ma non è detto che sia vivo. Mentre  sua sorella Sansa Starck è sopravvissuta alla rocambolesca fuga da Grande Inverno, dove era tenuta prigioniera. E poi? E poi ci sono nuovi arrivi: l'attore Ian McShane, gli attori israeliani Ania Bukstein e Yousef Sweid e, soprattutto il grande attore svedese Max von Sydow: 86 anni e una carriera che va dai primi film di Ingmar Bergman, negli anni 50, all'ultimo episodio di Star Wars (Il risveglio della forza). A lui il ruolo di addestrare il giovane Starck.

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mr Robot: foto, video e cose da sapere sulla serie tv dell'anno

Il mondo degli hacker protagonista di una serie pluripremiata, finalmente anche in Italia su Premium

Ray Donovan: su Rai4 la serie tv da non perdere

Arriva finalmente in prima visione in chiaro in Italia la serie tv paragonata ai Sopranos e Breaking Bad. Foto e trailer

Commenti