Riuscire a riassumere le trame di Beautiful è un'impresa pressoché titanica, perché districarsi tra matrimoni, tradimenti, improvvise sterzate della sceneggiatura, tentativi di omicidio, rapimenti mal gestiti, colpi di fulmine e intrecci sentimentali da guinnes dei primati è quasi impossibile. Ma vale da pena di fare il punto della situazione perché all'orizzone ci sono alcune gustose novità che renderanno ancora più ipnotica la soap di Canale 5, da decenni granitica campionessa di ascolti. 

Beautiful, nasce il figlio di Ridge e Caroline
L'ultima novità riguarda Ridge Forrester (Thorsten Kaye), che proprio a cavallo tra la puntata di ieri e quella in onda questo pomeriggio, diventerà nuovamente papà. La neo sposa Caroline Spencer (Linsey Godfrey) ha infatti partorito un maschietto, come svelerà oggi Brooke (Katherine Kelly Lang), ma la gioia per il nuovo nato è turbata da un segreto: Douglas è in realtà figlio di Thomas Forrester (Pierson Fodé), secondogenito di Ridge, concepito dopo una notte di passione con Caroline. Quest'ultima, assecondando i desideri dello stilista, ha nascosto a tutti la verità ma, come noto, i segreti a Beautiful durano il tempo di un battito di ciglia perché c'è sempre qualcuno pronto ad origliare dietro la porta per scoprire come stanno davvero le cose. Nell'arco dei prossimi mesi, Ridge rivelerà dunque tutto a Thomas e il ragazzo non la prenderà affatto bene.

Ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge? 
Altro giro altra corsa, signori. Poteva forse non stagliarsi con prepotenza il ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge? Niente di lineare e semplice, come Beautiful insegna, ma tra i due potrebbe rinascere l'amore - molto dipende anche da come gli ascolti risponderanno alle scelte degli sceneggiatori - nonostante di mezzo ci sia l'arcinemico dello stilista, Bill Spencer (Don Diamont). L'imprenditore sarà infatti alle prese con la separazione dalla moglie Katie Logan (Heather Tom), ricaduta nella dipendenza dall'alcol dopo aver scoperto che la sorella era ancora segretamente innamorata del marito: e proprio quest'ultimo farà di tutto per riconquistare Brooke, proponendole di sposarlo, ma pur di salvare la Forrester rinascerà l'alleanza tra Ridge e Logan e c'è già chi ipotizza un nuovo innamoramento.

Liam pronto a tornare con Steffy
L'attenzione degli spettatori in questi giorni è tutta concentrata su Liam (Scott Clifton) e Quinn (Rena Sofer): lui ha perso la memoria, lei lo ha di fatto rapito pur di permettere al figlio Wyatt Spencer (Darin Brooks) di riavvicinarsi a Steffy Forrester (Jacqueline Wood). Nel frattempo la stilista di gioielli si è innamorata del figlio dell'ex marito e il suo secondo sposo, Deacon Sharpe (Sean Kanan), ha scoperto tutto complicando la situazione: Quinn progetterà di sbarazzarsi di Liam ma poi preferirà gettare da una scogliera Deacon mentre Steffy, sempre più perplessa dalla sparizione dell'ex fidanzato, mobiliterà mezza Los Angeles. Dalle anticipazioni americane scopriamo poi che Liam recupererà la memoria e a quel punto rientrerà in scena anche Hope Logan (Kim Matula), con tanto di possibile ennesimo ritorno di fiamma tra il figlio Liam e Steffy. Ma Quinn ha già in mente un altro piano per dividerli. 

 




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti