Francesco Canino

-

È tutto pronto per l'ultima puntata di Selfie-Le cose cambiano, il factual di Canale 5 condotto da Simona Ventura, tornata dopo quindici anni alla conduzione di uno show tutto suo sull'ammiraglia Mediaset, che chiude questa sera la sua esperienza con un bilancio più che positivo. Un rientro in grande stile il suo, visti gli ascolti nel complesso più che buoni e l'ottimo riscontro sui social dove il programma è stato tra i più commentati della stagione, complici le storie emozionanti e alcuni momenti cult, come le liti senza fine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Selfie-Le cose cambiano, il ritorno di Gemma e Alessia Macari
Proprio la dama del trono over di Uomini e Donne tornerà per la terza volta a Selfie-Le cose cambiano, chez Simona Ventura, e questa sera sfoggerà un sorriso tutto nuovo: la Mentore Alessandra Celentano si era infatti proposta di seguirla nel suo percorso di cambiamento, suggerendo un ritocco ai denti, nonostante la ferma opposizione della Cipollari. L'ultima puntata del programma sarà il momento giusto per fare il punto della situazione sui «casi» visti nel corso della prima serie oltre che l'ultima occasione per aiutare chi chiederà di cambiare, rinnovare il proprio look o recuperare l'autostima persa. Tra gli ospiti della serata è attesa anche Alessia Macari: la vincitrice del Grande Fratello Vip svelerà se ha superato o meno la sua fobia per le Barbie. 

Chi saranno i migliori Mentori? 
In studio con Simona Ventura ci sarà come sempre la super giuria di Selfie-Le cose cambiano, composta da Aldo MontanoTina Cipollari, dalla Marchesa Daniela Del Secco D'aragonaPaola Caruso e dallo youtuber Yuri Gordon, che, oltre a commentare la correttezza dei percorsi di trasformazione, questa sera saranno chiamati a decretare la coppia di mentori vincitrice della prima stagione dello show prodotto da Fascino e Pesci Combattenti. A contendersi il titolo, saranno Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Chi vincerà? 




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Selfie-Le cose cambiano: Pamela Prati rifiuta l'invito, torna Alessia Macari

La vincitrice del Grande Fratello Vip dovrà scontrarsi ancora una volta con la collega Paola Caruso

Selfie-Le Cose Cambiano: Prati vs De Martino, nuovo scontro tra Tina e Gemma

La showgirl chiede di essere aiutata per risolvere il suo problema di "claustrofobia" ma scatta la lite col ballerino

Selfie-Le cose cambiano: Valeria Marini ospite, torna Gemma Galgani

La corteggiatrice di Uomini e Donne sarà protagonista di un nuovo scontro con la giurata Tina Cipollari

Commenti