Ufficio Stampa Rai
Televisione

Scomparsa: le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto sull'episodio finale della fiction campione d'ascolti, in onda su Rai 1 il 19 dicembre. I protagonisti di Scomparsa sono Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Il cerchio si stringe e tutti i dubbi dopo il ritrovamento di Camilla vengono sciolti. È scattato ufficialmente il conto alla rovescia per la sesta e ultima puntata di Scomparsa, la fiction campione d'ascolti con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in onda su Rai 1 martedì 19 dicembre.

Scomparsa, le anticipazioni dell'ultima puntata 

Dopo una lunga e drammatica ricerca, nel penultimo episodio di Scomparsa Camilla (Eleonora Gaggero), la figlia di Nora Telese (Vanessa Incontrada) è stata finalmente ritrovata viva. La sua amica Sonia (Pamela Stefana), invece, è morta e dunque il Vice Questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) prosegue le indagini per scoprire chi è stato. 

Nel corso delle puntate i sospetti sono rimbalzati da un personaggio all’altro ma tutti i dubbi si concentrano ora su Davide, il migliore amico di Giovanni. 

La fuga di Davide e la scoperta sconcertante

Nel gran finale, mentre Nora continua a stare accanto alla figlia, Giovanni inizia a dare la caccia a Davide (Simon Grechi), il marito di Monica - interpretata da Clotilde Sabatino, già vista ne L'isola di Pietro - candidata sindaco di San Bendetto del Tronto.

È proprio lui, maestro di windsurf e padre premuroso, che Sonia ha chiamato la giovane prima di sparire. Ma Davide, quando scopre di essere ricercato, si dà alla fuga fino a quando le ricerche riveleranno un ultimo e sorprendente colpo di scena. Il colpevole verrà smascherato portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà un segno indelebile nelle vite dei protagonisti.

Scomparsa - La sesta e ultima puntata

Ufficio Stampa Mediaset
Simon Grechi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti