Ufficio Stampa Rai
Televisione

Scomparsa: le anticipazioni della terza puntata

Tutto sul nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in onda lunedì 4 dicembre. Ascolti record per la serie tv Scomparsa

Il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia è sempre più fitto. Al giro di boa della terza puntata, Scomparsa vira verso un colpo di scena di quelli clamorosi: la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in onda lunedì 4 dicembre, entra nel vivo della storia e promette alcune svolte davvero inattese. A cominciare dal mistero del Suv, la macchina sulla quale sono state viste per l'ultima volta le ragazze. 

Scomparsa, le anticipazioni della terza puntata

Nora Telese (Vanessa Incontrada) non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla (Eleonora Gaggero), e decide di andare a Roma per incontrare Enrico (Andrea Renzi), il padre naturale della ragazza. La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università ma non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre.

Dopo sedici anni di silenzio, decide di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza. Intanto, a San Benedetto del Tronto, i Vice questore aggiunto della Polizia locale Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) prosegue le sue difficili indagini per ritrovare le due ragazze.


Il mistero del Suv

Intanto, una tragica notizia piomba sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità e spiazzando anche i telespettatori. Nel frattempo, attraverso le immagini delle telecamere della stazione di servizio, la polizia risale alla ricostruzione del percorso fatto dal Suv che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia (Pamela Stefana).

Per saperne di più: 

Scomparsa - La terza puntata della fiction di Rai 1

Ufficio Stampa
Vanessa Incontrada sul set di Scomparsa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti