Ufficio Stampa
Televisione

Scomparsa: le anticipazioni della quarta puntata

Terzultimo episodio della serie tv di Rai 1 con Vanessa Incontrada, in onda l'11 dicembre. Nel cast di Scomparsa Giuseppe Zeno e Eleonora Gaggero

Dove erano dirette Camilla e Sonia dopo aver lasciato la festa? Si fanno sempre più inquietanti gli indizi sulla sparizione delle giovani protagoniste di Scomparsa, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno: le indagini proseguono, il mistero resta fitto e intanto gli ascolti salgono, sfondando quota 6,2 milioni. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata, in onda lunedì 11 dicembre.

Scomparsa, le anticipazioni della quarta puntata

Il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), accompagnato da Nora (Vanessa Incontrada) - la psichiatra mamma di  Camilla (Eleonora Gaggero) - riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state la figlia della Telese e Sonia (Pamela Stefanala notte della scomparsa.

L’aspetto elegante e sontuoso della villa, nasconde però una torbida realtà: al poliziotto infatti basta poco per scoprire che lì dentro si svolgevano festini a base di droga e sesso e presto emergono indizi persino più inquietanti.

Gli indizi di Riccardo e i timori di Nora

Ma è ancora una volta Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli), il benzinaio che lavora sulla statale di San Benedetto, a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini. Il papà di Arturo (Saul Nanni) - cui anni prima Nora aveva tolto la patria potestà del bambino dopo aver scoperto una serie di maltrattamenti - svela finalmente chi era alla guida del suv su cui si trovavano Sonia e Camilla la sera della scomparsa. Nora è sempre più spaventata e confusa.

Per saperne di più: 

Scomparsa - La quarta puntata

Ufficio Stampa
Vanessa Incontrada sul set di Scomparsa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti