Ambra Incontrada
Televisione

Sanremo 2015. Ambra e la Incontrada al Festival? Conti frena

"Nomi bellissimi ma forse un po' prevedibili", fa però sapere il conduttore

A tre mesi dall'inizio del Festival di Sanremo numero sessantacinque, il toto-cantanti è in pieno svolgimento e, come da tradizione, spuntano le prime indiscrezioni sulle possibili presenze femminili. A lanciare qualche rumors ci pensa Tv Sorrisi e Canzoni: secondo il settimanale diretto da Aldo Vitali, sarebbero state contattate Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada. Ma Carlo Conti frena.

Ambra e Vanessa, destinazione Ariston

Stando a quanto riportato da Sorrisi, le due attrici sarebbero state contattate per partecipare al prossimo Festival in veste di co-conduttrici. Per Ambra Angiolini si tratterebbe di un ritorno all'Ariston anche se in una veste inedita: nel 1996 condusse infatti il Dopo Festival, mentre nel 2005 fu chiamata da Paolo Bonolis come opinionista (e quell'anno vinse il compagno Francesco Renga). Per la Incontrada sarebbe invece la prima volta, nonostante il suo nome circoli puntuale ogni anno: con Conti formano una coppia già rodata, visto che da qualche anno conducono con successo i Wind Music Award.

Conti frena e rilancia

Carlo Conti però frena (o cerca di sviare) sulle indiscrezioni circolate e lo fa nel corso di un'intervista rilasciata a Chi. "Bellissimi nomi ma, forse, prevedibili, logici. Lasciate che vi stupisca!", ha detto a proposito di Ambra e della Incontrada. Il presentatore parla poi della possibile partecipazione di Suor Cristina, che in una recente intervista si è detta possibilista. "Posso anticipare che, al momento, non mi ha presentato nessun brano", dice Conti ribadendo poi  l'intenzione di fare un Festival pop. Uno dei suoi sogni? Riportare in vita il Dopo Festival: "E' una delle prime cose che ho chiesto di poter riattivare ma c'è un problema di budget. In ogni caso non ho rinunciato, nelle riunioni continuo a buttare l'idea". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti