Televisione

Pechino Express 5: svelate le categorie dei concorrenti, ecco chi parte

Le otto coppie in gara viaggeranno da Bogotà per arrivare a Città del Messico

Rai 2 Pechino Express Costantino della Gherardesca

Francesco Canino

-
 

A colpi d’indiscrezioni e sussurri, si va delineando il cast dei concorrenti della quinta edizione di Pechino Express. A dare qualche suggerimento in più ci ha pensato oggi Costantino della Gherardesca, il conduttore dell'adventure game di Rai 2 che ha seminato nuovi indizi in un video postato qualche ora fa sulla pagina Facebook del programma prodotto da Magnolia. A pochi giorni dalla partenza delle otto coppie in gara, ecco le categorie e i possibili abbinamenti.

Pechino Express 5, Costantino della Gherardesca svela le categorie
Sarà un'edizione "pazzeschissima". Così l'ha definita Costantino della Gherardesca svelando i nomi attribuiti alle categorie. Affronteranno l'epica avventura, in onda dal prossimo settembre, i Coniugi. "Lui è un musicista anziano e lei è una giovane donna: si sono appena sposati e faranno la luna di miele con noi", spiega ironico il conduttore, riferendosi al cantante Francesco Sarcina e alla moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia (anche il loro nome è stato anticipato da TvBlog). Le Naturali - "non si sono mai fatte la chirurgia plastica. Sono formose, burrose, delle giovani Sophia Loren" - sono invece la conduttrice di Rai Gulp Benedetta Mazza e la sexy modella Raffaella Modugno. Non si conosce invece ancora l'identità degli Emiliani - "due ragazzi sportivissimi, giovanissimi, molto coraggiosi che piaceranno al pubblico degli under 17" - e degli Estranei, coppia formata da "una ragazza della Suburra di Roma e da un'intellettuale che dovrà domarla".

Nel cast Tina Cipollari, Diego Passoni e Lory Del Santo
Completano il cast di Pechino Express 5 altre quattro coppie, a cominciare dagli Spostati, composta dalla mitologica Tina Cipollari (definita "la Regina d'Italia") e dal suo assistente Simone Di Matteo. In partenza anche i Contribuenti, ovvero "una signorina elegantissima, completamente paranoica e pazza e un entertainer che sarà il suo badante", ovvero l'attrice crossdresser Cristina Bugatty e lo speaker di Radio Deejay Diego Passoni. I Socialisti sono invece due YouTuber da oltre 1 milione di seguaci, ovvero i The Show Alessio Stiliano e Alessandro Tenace, e per finire gli Innamorati. "Lei è la più grande artista d'Italia, non abbiamo mai avuto delle vere rock star abbiamo lei che viaggerà con il suo amante", spiega Costantino: dietro l'etichetta si celano Lory Del Santo e il suo fidanzato toy boy Marco Cuocolo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pechino Express 5: le indiscrezioni sulle nuove coppie di concorrenti

Confermatissimo alla conduzione Costantino della Gherardesca. L'adventure game sbarca in Colombia

Rai: cancellato Virus, in bilico Ballarò e Il processo del lunedì

Tutte le novità di Rai Sport. Sul fronte show, la Perego lascia Domenica In

Ilaria Dallatana: "Ecco come sarà la nuova Rai 2"

Confermati Savino a "Quelli che il calcio" e "Boss in incognito". Stop a "Monte Bianco"

Commenti