Televisione

Pechino Express 4: Costantino della Gherardesca svela le coppie in gara

Nel cast ci saranno anche Paola Barale e Luca Tommassini

Costantino della Gherardesca Pechino Express 4

Francesco Canino

-

Volete scoprire i nomi delle coppie di #pechinoexpress? Ve li rivela il nostro Costantino della Gherardesca, assieme a qualche piccolo dettaglio sui viaggiatori della nuova edizione! :)

Posted by Pechino Express on Mercoledì 22 luglio 2015

È tutto pronto per la quarta edizione di Pechino Express, l'adventure game di Rai Due al via dal 7 settembre prossimo. In queste ore il conduttore Costantino della Gherardesca si diletta a stuzzicare la curiosità degli appassionati del programma, con un video in cui anticipa un profilo delle otto coppie che si sfideranno lungo il percorso del road show che quest'anno si sposta in Sud America: il gioco iniziarà infatti a Quito, in Equador, per toccare Rio De Janeiro, Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune cittadine del distretto di Puno, in Perù.

Le otto coppie in gara

Nel video postato sul sito della Rai, Costantino della Gherardesca non anticipa i nomi delle otto coppie in gara, ma traccia il profilo dei protagonisti della quarta stagione dell'adventure game. A cominciare da gli Illuminati, ovvero due "ragazzi spirituali che hanno viaggiato in giro per tutto il mondo, fra sciamani e santoni induisti", per continuare con gli Artisti - "un coreografo ed una star, oramai entrambi di una certa età", li definisce ironicamente il conduttore - e le Persiane, "due donne motivate e straordinarie". Il megamix di coppie prosegue con gli Antipodi "uno magro, gracile, molto intelligente e l'altro muscoloso, simpatico, buono", gli Espatriati "due persone famosissime fuori dall'Italia", e le Professoresse "abituate ad essere ingabbiate negli studi televisivi che finalmente verranno liberate per il Sud America". Chiudono il cast i "figli d'arte, bellissimi e carini", ribattezzati FratelloeSorella, e i Compagni, "due rivoluzionari che viaggiano insieme. Troveranno la loro donna dei sogni in Sud America?".

I nomi certi 

Una volta memorizzati gli indizi, non resta che sbizzarrirsi ad incastrare nelle caselle giuste i nomi certi. A cominciare da Paola Barale e Luca Tommassini, coppia forte di questa edizione, come anticipato da Panorama.it. Nel cast poi ci sono le vallette de L'eredità Laura Forgia ed Eleonora Cortini, i figli di Ornella Muti ovvero Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, il cantante Giovanni Scialpi con il compagno Roberto Blasi (che hanno annunciato di volersi sposare), l'aitante personal trainer Roberto Bertolini con la web star Antonio Andrea Pinna, il cantante Son Pascal con un compagno da definire, il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, e una coppia di non famosi non ancora svelati. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Anteprima Panorama.it - Pechino Express 4, le indiscrezioni sui concorrenti

Quasi certa la partecipazione del rapper Emis Killa. Rumors su Jake La Furia

Io non mi arrendo, Beppe Fiorello racconta l'eroe della Terra dei fuochi

La fiction è ispirata alla storia del celebre vice commissario romano

Palinsesti Rai: Conti bis a Sanremo, show della Pausini e la Gialappa's a Rai 2

Torna Il processo del lunedì. Rischiatutto con Fazio, nuovo show per la Balivo

Commenti