Televisione

Le Iene Show: Ilary Blasi festeggia gli otto anni alla conduzione

Confermata la Gialappa's Band al fianco di Teo Mammucari e della showgirl

Mammucari Blasi

Francesco Canino

-
 

"Questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado". Resta salda al timone de Le Iene Show Ilary Blasi, da giovedì 29 gennaio di nuovo impegnata alla conduzione del programma icona di Italia 1, al fianco del collega Teo Mammucari e della Gialappa's Band. Un team vincente, anche in termini di ascolti, su cui la rete punta  a dispetto del toto-conduttore che si ripete ciclicamente. Per la Blasi poi è un appuntamento speciale, visto che festeggia i suoi primo otto anni alla guida dello show ideato da Davide Parenti.

Ilary e Teo saldi al timone

Ilary Blasi intanto si racconta in un'intervista a La Stampa e spiega che i gossip sugli ipotetici nuovi conduttori delle Iene li scopre dai giornali. L'ultimo in ordine di tempo? Belén Rodriguez. "Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi - dice - Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado". Anche il capitolo reality per ora resta un'eventualità remota (si era fatto il suo nome anche per L'Isola dei Famosi). "L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto quei ponti". Poi confessa di essersi divertita con tutti i partner che si sono alternati al suo fianco, ma di aver legato in maniera speciale con Teo Mammucari: "Visto che abitiamo nella stessa città, è stato facile stabilire un rapporto d’amicizia", sottolinea.

Il provino della Blasy

In attesa della ripartenza del programma, va in onda su Italia 1 un promo davvero speciale, ovvero il primo provino di Ilary Blasi all'epoca una studentessa 19enne. Da giovedì poi tornano le inchieste speciali, le interviste più irriverenti della tivù e i servizi di attualità curati dagli inviati dello show curato da Davide Parenti. Tra i volti noti rivedremo il mitologico Enrico Lucci, ma anche Nadia Toffa, l'inviata dai palazzi della politica Sabrina Nobile, Giulio Golia, Matteo Viviani, Giovanna Palmieri e il twerkatore Stefano Corti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lapo Elkann: "Ho detto no alla conduzione de Le Iene"

Il rampollo di casa Agnelli rifiuta la proposta. Intanto Pablo Trincia lascia e approda a La7 da Santoro

XLove, torna lo show di Italia 1 che parla di sesso e sentimenti

Tra i protagonisti Frank Matano e Alessandro Fullin: new entry, Diana Del Bufalo

Scherzi a Parte: su Canale 5 lo show con Paolo Bonolis e Le Iene

Completamente rivoluzionata la formula: gli scherzi mostrati senza filtri

Scherzi a Parte, Pupo e Bruno Barbieri "vittime" di Bonolis e delle Iene

Boom di visualizzazioni per la finta telefonata di Papa Francesco a Brosio

Commenti