Francesco Canino

-

È Raz Degan l'avversario da battere in questa edizione dell'Isola dei Famosi 12. Ad un passo dalla finalissima, in onda questa sera su Canale 5, l'attore israeliano è dato per super favorito non solo dagli scommettitori ma anche dal pubblico, in particolare attraverso i social network, dov'è stato acclamato per settimane imponendosi di fatto come il personaggio forte del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 12, Raz Degan e gli altri finalisti 
Sono Nancy CoppolaRaz Degan, Eva GrimaldiMalena e Simone Susinna i cinque finalisti dell'Isola dei Famosi 12 ma solo uno tra di loro sarà il vincitore e incasserà i 100 mila euro in gettoni d’oro del premio, la metà dei quali saranno devoluti in beneficenza. Dopo settimane di divisioni, scontri e strategie è arrivata dunque l'ora della verità: i primi a scontrarsi saranno Malena e Simone Susinna, i due concorrenti in nomination, e a scandire il ritmo della serata ci saranno una serie di prove e di eliminazioni, sempre valutate dal pubblico che si esprimerà attraverso il televoto. Solo uno dei due proseguirà la corsa verso il titolo.

Il meccanismo dell'ultima puntata
Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, dove Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti, che affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste c'è anche quella del fuoco, punto fermo del reality, ma in una nuova veste. Nel corso della puntata, ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici e in molti si aspettano il gran ritorno di Paola Barale per Raz Degan. Solo in diretta se avrà accettato l’invito. 

Il gossip su Malena e Simone Susinna
Intanto Stefano Bettarini, appena rientrato in Italia, si confessa sul settimanale Chi e parla per la prima volta di Dayane Mello dopo il flirt "cotto e mangiato", bruscamente interrotto via social. "Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio", ha chiosato bruscamente l'inviato. Bettarini poi si è lasciato andare ad un gossip bollente su Malena La Pugliese: "Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop". 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: fuori Giulio Base e Moreno, Raz Degan primo finalista

Scintille in studio tra Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo. Simone Susinna nomina a sorpresa Malena

Isola dei Famosi 12: Base e Degan a rischio eliminazione, stasera la semifinale

L’eliminato potrà partecipare al televoto, con Eva Grimaldi e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale

Isola dei Famosi 12: Samantha De Grenet eliminata, Degan e Base al televoto

Ennesimo scontro in diretta tra i concorrenti: al centro delle polemiche finisce la neo melodica Nancy Coppola

Commenti