Francesco Canino

-

Andrea Marcaccini è stato espulso dall’Isola dei Famosi 12La decisone choc era nell'aria da qualche giorno ed è stata presa da Mediaset e dalla produzione del programma perché, al momento della sottoscrizione del contratto, il modello non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso, violando così il regolamento. Ecco cos'è successo.

Isola dei Famosi 12, espluso Andrea Marcaccini
È il caso Marcaccini a scaldare l'atmosfera della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 12. La conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso della serata ha fatto uscire dalla Palapa il modello, da giorni al centro delle polemiche dopo che la fidanzata, la modella messicana Daniela De Jesus Cosio, ha rivelato a Chi di averlo denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Il modello barbuto e iper tatuato ha respinto in diretta le accuse, lasciando intendere che la ragazza avesse scelto di raccontare la vicenda in questo momento solo per cercare visibilità. Marcacchini ha poi spiegato che il giudice ha archiviato le accuse di stalking e sequestro di persona, ma questo non gli è bastato per evitare la squalifica. 

«Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione», ha spiegato la Marcuzzi leggendo un comunicato della produzione. «Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente».

Eliminata Dayane Mello 
L'altro momento caldo della puntata è stato il momento dell'eliminazione, con lo scontro al televoto tra Dayane Mello e Samantha De Grenet, protagoniste in settimana di fraintedimenti e discussioni visto che la modella brasiliana ha fatto credere alla conduttrice romana di essere stata votata dalla sua presunta amica Nathaly Caldonazzo, cosa non vera. La Mello ha provato a giustificarsi, il caso si è chiuso ma forse è proprio questo l'episodio che l'ha condannata all'eliminazione: prima dell'esito ad entrambe è stato fatto recapitare il messaggio di una persona cara - quello del figlio per la De Grenet e quella del fratello per la Mello - facendole commuovere in diretta.

Ed è stata proprio la modella brasiliana a dover lasciare l'Isola dei Famosi 12 dopo appena una settimana di permanenza. Al televoto finiscono invece questa volta Massimo Ceccherini - che ha nuovamento minacciato di lasciare il gioco provocando la reazione stizzita della Marcuzzi che ha riportato in riga i concorrenti - e Nathaly Caldonazzo

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 12: De Grenet vs Caldonazzo, Andrea Marcaccini a rischio

Intanto scoppia la polemica sul modello Andrea Marcaccini, accusato di violenza dalla ex fidanzata

Isola dei Famosi 12: Ceccherini minaccia di lasciare, al televoto De Grenet-Mello

Scintille in diretta tra l'attore e Vladimir Luxuria, che contesta i naufraghi dopo il tentativo di "ammutinamento"

Isola dei Famosi 12: pioggia e maltempo in diretta, salta la prima puntata

La Marcuzzi stoppa le rimostranze dei naufraghi: "Le vere tragedie sono altre, avrete un kit di sopravvivenza"

Commenti