Francesco Canino

-

"Io voglio andare a casa". L’ha esplicitato senza troppi giri di parole Marina Fiordaliso, qualche ora fa durante un confessionale all'Isola dei Famosi 11. Non è bastato il ritorno del fuoco e non sono serviti a nulla nemmeno il videomessaggio del padre e le parole di sostegno di Mara Venier durante la diretta di lunedì scorso: la cantante sembra aver fatto le sue riflessioni e tutto lascia pensare che a breve potrebbe abbandonare il reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 11, Fiordaliso in crisi 

A Cayo Paloma ci si mette anche il cattivo tempo a complicare la situazione e Fiordaliso appare ancora più demoralizzata dalla pioggia battente che ha spento anche il fuoco. "Improvvisamente mi sento una donna fragile – ha ammesso in lacrime la cantante piacentina - Mi ha vinto quest'isola e mi fa arrabbiare questa cosa perché io di solito sono una donna forte, una che ha combattuto tante battaglie. Per la prima volta alzo bandiera bianca: tutti mi vedono sempre forte come una roccia ma non lo sono". A provare a consolarla ci pensa Simona Ventura che la invita a prendersi almeno altre ventiquattr’ore di tempo ma lei sembra irremovibile.

Torna il fuoco a Cayo Paloma

Visto il tempo inclemente, la produzione ha poi deciso di fornire ai naufraghi cinque fiammiferi con i quali possono accendere il fuoco, spento dalla pioggia e dal vento. Una riconquista che strappa persino un mezzo sorriso a Fiordaliso, che ora potrà riappropriarsi del suo compito di guardiana della preziosa fiamma e così le giornate saranno, forse, meno monotone. Il più attivo? Per ora è il neo naufrago di "serie a" Andrea Preti, che trova un'anguilla e la porta in dote al gruppo. In queste ore lui e l’ex tronista Cristian Galella si sono evitati: come ha rivelato Alfonso Signorini, tra i due non corrono buoni rapporti. 

Paola Caruso contro i naufraghi di "serie A"

Su Isla Desnuda continua a tenere banco Paola Caruso che sfinisce di parole il povero pugile Giacobbe Fragomeni (con Patricia Contreras i rapporti restano tesissimi). Il suo è una sorta di flusso continuo di parole indirizzate soprattutto contro i naufraghi di Cayo Paloma: "Loro vogliono che io molli, sanno che sono forte e mi lasciano a marcire qua", sbotta la Bonas di Avanti un altro. Il suo obiettivo? Approdare lunedì prossimo sull'isola con gli altri concorrenti: in palio però ci sono ancora solo due posti e non è detto che Ventura & co. scelgano proprio lei.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Isola dei Famosi 11: Enzo Salvi eliminato, Cristian Galella nuovo naufrago

Fiordaliso confessa di aver portato l'accendino sull'isola. Andrea Preti lascia Isla Desnuda e approda a Cayo Paloma

Isola dei famosi 11: Stefano Orfei leader, Galella-Mech sulla zattera

Jonás Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi a rischio eliminazione. Chi rischia per l'"accendino-gate"?

Isola dei famosi 11: il "mistero" dell'accendino fa scoppiare i primi litigi

Recuperato il kit di sopravvivenza, i naufraghi provano a pescare. A Isla Desnuda tensione tra Andrea Preti e Paola Caruso

Commenti