Renato Zero, Roger Moore e gli Stadio. Punta tutto sui grandi ospiti Carlo Conti, che debutta questa sera su Rai 1 con la nuova stagione de I migliori anni, riportando così in tivù il format che si gioca sulla sfida tra i decenni italiani - dagli anni ‘60 ai ‘90 -, un tuffo nella memoria per rivivere la musica, il cinema, la televisione e rivedere i volti amati e quelli dimenticati. A scegliere gli anni più affascinanti sarà la nuova generazione, rappresentata in studio da una giuria di 100 ragazzi, mentre lo show si arricchisce di due inattese new entry. Ecco di chi si tratta. 

I migliori anni, tutte le curiosità della nuova edizione

Lo show-nostalgia targato Carlo Conti torna dunque dopo qualche anno di riposo con una leggera rinfrescatina e qualche novità. A cominciare dai due personaggi che affiancheranno il conduttore: in questa nuova edizione, nel cast ci saranno anche la cantante Anna Tatangelo - che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni (si comincia questa sera con Donna Summer) - e il comico Ubaldo Pantani. Il geniale attore e imitatore si cimenterà ogni settimana con uno dei suoi personaggi più riusciti e realizzerà un’intervista doppia con un grande protagonista della tv, ripercorrendo così i loro migliori anni. 

Renato Zero e gli altri ospiti della prima puntata

Si apre con un super big della musica italiana la nuova edizione de I migliori anni: sul palco dello show di Rai 1 ci sarà infatti questa sera Renato Zero, già ospite del conduttore durante la finalissima di Sanremo 2016. Conti schiera poi uno dei James Bond più amati dal pubblico, ovvero Roger Moore, e ancora i vincitori dell’ultimo Festival, gli Stadio. Ma il parterre di ospiti è ricco e va dai KC and The Sunshine Band - con l’indimenticabile tormentone Please don’t go - ad Alex Britti, passando per Leo Sayer, Alan Sorrenti, i Nuovi Angeli, i Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti