Francesco Canino

-

Basta uno scolapasta per far scoppiare una lite nella Casa del Grande Fratello Vip. La convivenza forzata comincia a farsi pesante e ogni pretesto è buono per far salire i toni della discussione: così ieri è andato in scena uno scontro accesissimo tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, che hanno alzato i toni arrivando ad un faccia a faccia infuocato, condizionando l'umore dei concorrenti per tutta la giornata.

Grande Fratello Vip, lite tra la Marini e la Casalegno
La discussione tra le due concorrenti comincia in cucina, quando Elenoire Casalegno per scolare la pasta utilizza uno strumento sbagliato. Valeria Marini la riprende e scoppia il litigio, con tanto di urla reciproche: la Casalegno non sopporta i modi di fare di Valeria e non gliele manda a dire, accusa gli altri vip di avere paura della diva del Bagaglino e di assecondarla in tutto. La Marini a sua volta rinfaccia alla Casalegno di essere troppo aggressiva ed è stanca di questo atteggiamento, poi scoppia in lacrime e rifiuta di sedersi al tavolo per mangiare.

Il gruppo sembra essere spaccato dopo questa discussione e in molti si trovano tirati in causa dalle protagoniste del litigio. A cominciare da Stefano Bettarini, cui entrambe chiedono un parere. "Io non do giudizi su una discussione  con toni troppo alti", replica però l'ex calciatore, secondo cui Valeria si sta comportando troppo da vittima. La tensione resta alta e la Casalegno a metà pomeriggio scoppia a piangere e si sfoga: "Sta uscendo chi è realmente. Una che mentre stiamo discutendo non pensa a cosa stiamo dicendo ma a cosa viene fuori di lei, a cosa pensa la gente a casa di lei". 

La capricciosa Valeria "sotto processo"  
In Casa non si parla d'altro per tutta la giornata e sotto processo di fatto finiscono Valeria Marini e i suoi capricci da diva. Peccato che nessuno abbia mai avuto il coraggio di affrontarla e quasi tutti abbiano preferito assecondare i modi di fare dell'attrice che si è impossessata della zona trucco, ha voluto fare la prima donna durante la prova di ballo e, come ha ripettuto più volte Pamela Prati, si sente "la padrona di casa". A tentare di riportare un po' di tranquillità ci prova Bettarini, che dice esplicitamente alla Marini come stanno le cose: "Elenoire ti ha detto quello che molti pensano ma non hanno il coraggio di dirti". La Marini si difende, trova un equilibrio anche con l'arcinemica Mariana Rodriguez e il clima sembra leggermente più disteso ma la "pace" con la Casalegno - che osserva da lontano senza partecipare al dibattito - non è ancora stata siglata. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello Vip: eliminata Asia Nuccitelli, la "Ciociara" prima finalista

Televoto tutto al femminile questa settimana: a rischio eliminazione Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez

Grande Fratello Vip: espulsa Pamela Prati, lite in diretta con Signorini

Uscita show dell'attrice, che si chiude in bagno poi lancia il microfono e lascia la casa polemizzando con gli autori

Grande Fratello Vip: annullato il televoto, un concorrente a rischio espulsione

Pamela Prati avrebbe tentato di lasciare la Casa infrangendo il regolamento. Nel mirino anche la Mosetti

Commenti