Grande Fratello Vip: le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti
Grande Fratello Vip: le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti
Televisione

Grande Fratello Vip: le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti

Circolano i nomi di Massimo Boldi, Pamela Prati e Cristina Pievani, vincitrice della prima edizione del GF

A due settimane esatte dalla presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva di Mediaset, c'è almeno una certezza relativa al prossimo inverno. Dopo anni di indiscrezioni, è infatti pronto a decollare su Canale 5 il Grande Fratello Vip, ovvero il reality show più longevo della tivù declinato con la partecipazione dei personaggi famosi. Ecco le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti.

Grande Fratello Vip, le prime indiscrezioni sui concorrenti
Il Big Brother sbarca dunque per la prima volta sulla tivù italiana in versione vip - in Inghilterra, tanto per fare un esempio, è un successo consolidato ormai da anni - e proprio in questi giorni si sono aperte le selezioni. A sorpresa, infatti, sul sito ufficiale del programma Mediaset è apparso l'annuncio che invita gli aspiranti "gieffini" a candidarsi per partecipare ai casting. "Quando esci ti riconoscono? Sei paparazzato? Hai un agente che lavora per te? Ma allora sei un vip. E Grande Fratello Vip ti sta cercando", dice il claim pubblicitario.

Una mossa che ha destato qualche curiosità ma facilmente spiegabile, visto che ai grandi nomi verranno probabilmente affiancate celebrità "minori" o star da ambiti diversi da quelli del cinema e della tivù - pensiamo a youtuber e twitstar - per rendere il cast ancora più variegato. Sul fronte delle indiscrezioni, si parla del possibile ingaggio di Massimo Boldi, Pamela Prati, Raffaella Fico, Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello) e ancora dell'ex tronista Luca Viganò e dell'ex concorrente del GF 11 Biagio D'Anelli.  

Ilary Blasi, Ventura o D'Urso alla conduzione?
Ma i casting si chiuderanno solo a fine dicembre e dunque prima di arrivare al cast definitivo toccherà sopravvivere ad una valanga di rumors e autocandidature di vario genere. Per questo le curiosità si concentrano ora sulla conduzione del reality, contesa da diverse star di Mediaset: sembrerebbe fuori dai giochi Alessia Marcuzzi, che la prossima primavera tornerà al timone dell'Isola dei Famosi 12, mentre molti danno per certo l'arrivo di Ilary Blasi, visto che da anni si parla del suo sbarco in prima serata su Canale 5. Stabili anche le quotazioni di Barbara D'Urso, che il prossimo anno tornerà sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live, e di Simona Ventura. Ce la farà SuperSimo a scalzare le colleghe? 

ANSA/ANGELO CARCONI
Massimo Boldi in una foto del 2014
Ti potrebbe piacere anche

I più letti