marcuzzi
Televisione

Grande Fratello Vip, le indiscrezioni sui possibili concorrenti

La versione con le celebrities dovrebbe partire subito dopo quella "classica"

Mentre continuano a ritmo sostenuto i provini per la quattordicesima edizione del Grande Fratello, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti della versione Vip, sempre condotta da Alessia Marcuzzi. Canale 5 ha infatti deciso di puntare nella prossima stagione sia sul format classico che su quello ad alto tasso di volti noti e, come da previsioni, è partito il toto-cast che per ora pare soprattutto un esercizio di stile (per addetti ai lavori). 

Marini, Parietti e le altre

Ad aprire le danze è il settimane Nuovo, che anticipa alcuni dei nomi che potrebbero varcare la celebre porta rossa della casa di Cinecittà. Ecco dunque spuntare quelli di due volti notissimi al grande pubblico, ovvero Valeria Marini e Alba Parietti, colleghe e amiche dai tempi della conduzione esplosiva di Serate Mondiali, nel '94. Tra i papabili della prima ora, c'è anche Flavia Vento, il cui carattere imprevedibile potrebbe regalare momenti epici. 

I possibili concorrenti vip

Il Celebrity Big Brother all'italiana, che dovrebbe durare quattro puntate e andare in onda in coda all'edizione standard, potrebbe ospitare tra i concorrenti anche Tina Cipollari - l'opinionista cult di Uomini e Donne, che impazza anche sui social con le gift più bizzarre - e un'altra bionda esplosiva: secondo Nuovo sarebbe infatti stata contattata anche Brigitte Nielsen, veterana dei reality americani, reduce da qualche problema (ora risolto) con l'alcol. Nella lista dei possibili inquilini vip ci sono anche Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas.  

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti