Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
(Video Mediaset)
Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina
Televisione

Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

La torinese al centro delle polemiche per essersi accordata con Angela durante l'eliminazione di lunedì. Fabio resta in Cantina

L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

(Video Mediaset)

GIUSEPPE SGRIDA ANGELA. Nella Casa non si parla d’altro e quella che sembra soffrire di più dell’uscita di Fabio è Angela (i due hanno avuto un flirt). “Non mi sono accorta che qualcosa non andava. Ho pensato che Andrea avrebbe Fabio e che lui avrebbe salvato Mia”, racconta la milanese a Giuseppe, che però la sgrida: “Se tu andavi con la tua idea non avresti scelto Valentina. Io ho visto Fabio emarginato e non è stato bello”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti