Colorado. Per sostituire Belen arriva un quartetto d'eccezione

Dopo settimane di rumors e smentite, ieri l'annuncio via Twitter: ad affiancare Paolo Ruffini sul palco di Colorado è in arrivo un poker di star del piccolo schermo

Colorado

Dopo la pausa invernale, torna in primavera Colorado ma senza Belen che dovrebbe partorire il 22 aprile del 2013 – Credits: (La Presse)

Francesco Canino

-

“Nella versione primaverile di Colorado non ci sarò. Un po’ perché in quel periodo è prevista la nascita di mio figlio, un po’ perché con la produzione non ci siamo ritrovati coi tempi”. Parola di Belen Rodriguez. Era stata la stessa show girl a confermare qualche giorno fa a Tv Sorrisi e Canzoni che avrebbe lasciato, almeno per un po’, la conduzione di Colorado. Una conferma che aveva fatto scattare il toto-sostituto. E, in effetti, ai piani alti di Cologno Monzese si è discusso a lungo per trovare una soluzione: sulla scrivania del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi si sono succedute ipotesi varie, da Nicola Vaporidis a Federica Nargi, e sono piovute diverse autocandidature. Ma chi vedremo davvero al fianco di Paolo Ruffini la prossima primavera?

UN QUARTETTO ECCELLENTE. Una cosa è certa: lo sbarco a Colorado di Nicole Minetti era solo fanta-tivù. La consigliera lombarda era data per certa – mai fidarsi troppo di certi rumors - ma potrà tranquillamente continuare a godersi il love affaire con Giuseppe Cipriani o fare le valigie per l’America, come aveva annunciato, perché sul palco dello show comico per lei non ci sarà spazio. “Vladimir Luxuria, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Gabriella Pession confermati al fianco di Paolo Ruffini nella conduzione di #Colorado”: la dichiarazione è arrivata ieri via Twitter dalla pagina ufficiale di Mediaset.

FABIO TROIANO E GABRIELLA PESSION. Partiamo dalla coppia di attori amatissimi dal grande pubblico delle fiction, apparentemente lontanissimi dall’universo comico. Fabio Troiano, storico protagonista della serie R.I.S. Roma, molto stimato dal produttore Pietro Valsecchi, arriva a Colorado del tutto a sorpresa: nelle scorse settimana sembrava praticamente certo che avrebbe condotto il nuovo talent musicale di Rai 2, The Voice. Ancora più curioso il nome di Gabriella Pession, volto storico delle fiction di Rai Uno: Capri e Orgoglio bastano a ricordare i suoi grandi successi sulla tivù di Stato. Sarà curioso vederli in scena.

VLADIMIR LUXURIA E FIAMMETTA CICOGNA. La Cicogna si conferma uno dei personaggi di punta di Italia 1. Fiammetta da gennaio sarà infatti impegnata con la nuova serie di Wild Oltrenatura: le riprese delle missioni sono cominciate proprio questa settimana. Vladimir Luxuria si conferma trasversale: archiviata (almeno per ora) l’Isola dei famosi, passa dal salotto de La Vita in diretta su Rai Uno alla conduzione di Fuori di gusto, su La7 da sabato 15 dicembre con Fede&Tinto, fino allo show di Italia 1, al centro delle critiche di alcuni gay blog per certe battute considerate omofobe.

INTANTO BELEN…E’ già alle prese con la prossima edizione di Italia’s Got Talent e sulla sua pagina Facebook posta foto e commenti dal backstage. “Ringrazio Maria De Filippi per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annichiarico ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre inviati e non più due” ha dichiarato, sempre a Sorrisi, la show girl argentina. Che già fa sapere di voler tornare a Colorado a settembre 2013.

© Riproduzione Riservata

Commenti