C'è posta per te: Virginia Raffaele imita la Bruzzone e scrive a Barbara D'Urso
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Televisione

C'è posta per te: Virginia Raffaele imita la Bruzzone e scrive a Barbara D'Urso

Ospiti in studio anche Kekko Silvestre e i Modà, che saranno coinvolti in una delle emozionanti storie della puntata

Dopo la strepitosa lettera inviata da Luciana Littizzetto a Belén Rodriguez, questa settimana tocca a Virginia Raffaele portare un po’ di comicità e risate a C’è posta per te. Reduce dal clamoroso successo di Sanremo 2016, sabato sera l’attrice sbarca nella nuova puntata del people show di Maria De Filippi per una sorpresa davvero speciale.

Barbara D’Urso e la Bruzzone a C’è posta per te

Nello studio di C’è Posta per te, Virginia Raffaele arriverà nei panni di Roberta Bruzzone: l’imitazione della criminologa è uno dei cavalli di battaglia dell’attrice romana, minacciata di querela lo scorso maggio proprio dalla Bruzzone, che non aveva gradito la parodia andata in onda durante una puntata di Amici. A sorpresa, questa volta la Bruzzone-Raffaele manderà la posta a Barbara D’Urso: la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarà coinvolta con Maria De Filippi in uno spassoso sketch.

Maria De Filippi ospita i Modà

Nel corso della settima puntata del people show, Maria De Filippi ospiterà anche Kekko Silvestre e i Modà: il gruppo musicale sarà al centro di una delle emozionanti storie e farà una gradita sorpresa a uno dei protagonisti della vicenda. Intanto, tra gli addetti ai lavori cresce la curiosità per scoprire l’esito del duello degli ascolti con Ballando con le stelle 11: sabato scorso, il programma di Canale 5 è stato visto da 5 milioni 488 mila persone staccando così Rai Uno di 4 punti di share e oltre 1 milione di telespettatori.

C'è posta per te: Roberta Bruzzone scrive a Barbara D'Urso

C'\u00e8 posta per te D'URSO E DE FILIPPI
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Maria De Filippi e Barbara D'Urso, che lo scorso anno aveva ricevuto una lettera a sorpresa da Luciana Littizzetto

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino