Francesco Canino

-

Dopo la strepitosa lettera inviata da Luciana Littizzetto a Belén Rodriguez, questa settimana tocca a Virginia Raffaele portare un po’ di comicità e risate a C’è posta per te. Reduce dal clamoroso successo di Sanremo 2016, sabato sera l’attrice sbarca nella nuova puntata del people show di Maria De Filippi per una sorpresa davvero speciale.

Barbara D’Urso e la Bruzzone a C’è posta per te

Nello studio di C’è Posta per te, Virginia Raffaele arriverà nei panni di Roberta Bruzzone: l’imitazione della criminologa è uno dei cavalli di battaglia dell’attrice romana, minacciata di querela lo scorso maggio proprio dalla Bruzzone, che non aveva gradito la parodia andata in onda durante una puntata di Amici. A sorpresa, questa volta la Bruzzone-Raffaele manderà la posta a Barbara D’Urso: la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarà coinvolta con Maria De Filippi in uno spassoso sketch.

Maria De Filippi ospita i Modà

Nel corso della settima puntata del people show, Maria De Filippi ospiterà anche Kekko Silvestre e i Modà: il gruppo musicale sarà al centro di una delle emozionanti storie e farà una gradita sorpresa a uno dei protagonisti della vicenda. Intanto, tra gli addetti ai lavori cresce la curiosità per scoprire l’esito del duello degli ascolti con Ballando con le stelle 11: sabato scorso, il programma di Canale 5 è stato visto da 5 milioni 488 mila persone staccando così Rai Uno di 4 punti di share e oltre 1 milione di telespettatori.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Littizzetto e Belén a C'è posta per te - Anteprima video

C'è posta per te: Luciana Littizzetto scrive a sorpresa a Belén Rodriguez

Gradito ritorno per la comica torinese. Sabato sera riparte anche Ballando con le stelle e si accende la sfida degli ascolti

C'è posta per te: Jude Law super ospite della quinta puntata

La prossima settimana lo show non andrà in onda e torna il 20 febbraio

Commenti