Televisione

C'è posta per te: Jude Law super ospite della quinta puntata

La prossima settimana lo show non andrà in onda e torna il 20 febbraio

C'è posta per te DE FILIPPI E LAW

Francesco Canino

-

Storie, sentimenti e grandi sorprese. Torna questa sera alle 21 e 10 su Canale 5 C'è posta per te, siamo alla quinta puntata di stagione, il people show di Maria De Filippi che continua a fare il pieno di ascolti, complice la varietà di storie che la conduttrice riesce a raccontare con uno stile unico e ipnotico. 

Jude Law a C'è posta per te

Anche questa settimana non mancherà un ospite speciale, coinvolto in una toccante storia destinata ad emozionare tutti i telespettatori. In arrivo nello studio di C'è posta per te l'attore britannico Jude Law, già candidato all’Oscar con Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain, e prossimo protagonista della serie Sky The Young Pope, diretta da Paolo Sorrentino. Dopo la puntata di questa sera il people show di Canale 5 si ferma per una settimana - sabato prossimo ci sarà infatti la finale del Festival di Sanremo e tutti i palinsesti cambieranno - per poi tornare in onda il 20 febbraio. 

Pier Silvio Berlusconi elogia la De Filippi

Intanto, in occasione della presentazione della nuova edizione de La fabbrica del sorriso 2016, la raccolta fondi di Mediafriends dedicata quest'anno alla lotta ai tumori infantili, l'Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha avuto modo di parlare anche di Maria De Filippi, spendendo per lei parole di elogio: "È la regina, lavora tantissimo, è attenta ai dettagli, ha una conoscenza televisiva unica. È la sola che fa davvero la differenza". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

The Young Pope: Diane Keaton nella serie di Sky diretta da Sorrentino

Jude Law è Pio XIII, un personaggio complesso e contraddittorio

C'è posta per te: Stefano Accorsi ospite della quarta puntata

Anche questa settimana previste tante sorprese e storie commoventi

C'è posta per te: Maria De Filippi ospita Fedez e Gabriel Garko

Boom di visualizzazioni per la storia di Ilenia, protagonista nella prima puntata

Commenti