Gonzalo Higuaín e Maria De Filippi C'è posta per te
Televisione

C'è posta per te: si parte con Higuaín e Michelle Hunziker

Torna il people show di Maria De Filippi, record di ascolti, su Canale 5 da sabato 13 gennaio. C'è posta per te è arrivato alla tredicesima edizione

Tocca il traguardo delle ventuno edizioni C'è posta per te, il people show di Maria De Filippi record di ascolti. Il sabato sera di Canale 5 si riaccende dopo la pausa natalizia grazie al consueto mix di storie emozionanti, sorprese e faccia a faccia inattesi. Senza dimenticare un altro gustoso ingrediente, gli ospiti a sorpresa: ecco chi saranno quelli della prima puntata, in onda il 13 gennaio.

C'è posta per te, Hunziker e Higuaín nella prima puntata

Saranno tre i personaggi noti coinvolti nella prima puntata di C'è posta per te. Quelli della prima sorpresa sono Michelle Hunziker - appena incoronata conduttrice di Sanremo 2018 - al debutto in tv con il marito Tomaso Trussardi, che metteranno in gioco i propri sentimenti dismettendo i panni da “famosi” per emozionarsi e ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro.

L'altro ospite è il calciatore Gonzalo Higuaín. "Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà", ha rivelato a Chi la conduttrice, riferendosi alla storia di cui sarà co-protagonista il bomber della Juventus. "Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all'altro figlio per chidergli scusa se si è occupata meno di lui e per ringraziarlo di come si è comportato". 

"Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Li ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi", ammette. 

 

Le grandi storie raccontate da Maria De Filippi

Sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie ed ilarità caratterizzano C'è posta per te e le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente - tutto l'anno - alla redazione del programma e a Maria De Filippi. L'obiettivo è quello di risolvere una situazione familiare difficile, ricucire i rapporti con una persona cara o rincontrare un primo amore mai dimenticato. Le sorprese sono appena all'inizio. 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti