Ballando con le stelle 10, Alena Seredova nel cast?

"Abbiamo fatto una riflessione e ci siamo anche sentite", svela la conduttrice del talent Milly Carlucci

Alena Seredova

Estate sotto i riflettori del gossip per Alena Seredova: accetterà di partecipare al talent della Carlucci? – Credits: Ansa

Francesco Canino

-

Settimane di intese e serrate trattative per Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le Stelle, affidata a quel gran genio dello spettacolo di Bibi Ballandi. La sala da ballo del sabato sera Rai Uno riaprirà ufficialmente i battenti il 4 ottobre prossimo e dopo la breve pausa estiva riprendono in queste ore i contatti per chiudere il cast. Tra i nomi forti della decima edizione, ci potrebbe essere a sorpresa anche quello di Alena Seredova: dopo la rottura con Gigi Buffon, la showgirl potrebbe dunque ripartire dal lavoro, con un'esperienza ad alto tasso di visibilità. 

ALENA PRONTA ALLA FIRMA? A svelare i contatti in corso è la stessa Milly Carlucci, nel corso di un'intervista la settimanale Diva e Donna. "E' un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante", ha dichiarato la conduttrice dello show riferendosi appunto ad Alena Seredova. Non resta dunque che attendere qualche settimana per scoprire se il corteggiamento avviato darà il suoi frutti e se la modella ceca, reginetta indiscussa del gossip estivo, deciderà di mettersi in gioco approdando alla corte della Carlucci. 

ARCURI, ALBERTAZZI E GLI ALTRI. È sempre il settimanale Diva e Donna a rivelare il nome e un'altra possibile concorrente di Ballando con le stelle 10: si tratterebbe di Manuela Arcuri, già ingaggiata lo scorso anno come "ballerina per una notte". Il pressing sull'attrice di Latina sarebbe piuttosto avanzato ma la neo mamma del piccolo Mattia non avrebbe ancora sciolto le riserve. Stessa situazione per Giorgio Albertazzi: il gigante del teatro, corteggiato dalla stessa Carlucci, è uno dei candidati a salire sul palco ultra pop ma gli impegni teatrali incombono. Complice una recente intervista, spunta a sorpresa nel novero dei possibili concorrenti, anche quello della giornalista Federica Sciarelli: la conduttrice di Chi l'ha visto, ha infatti rivelato di essere stata contattata in passato dalla Carlucci e di aver però rifiutato. "Se mi chiamasse ora, ci farei un pensierino", ammette adesso. Il toto-ballerini è ancora apertissimo. 

© Riproduzione Riservata

Commenti