Televisione

Amici 18: Lorella Boccia, Timor Steffens e le altre novità

La ballerina affianca Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel day time. Timor Steffens nuovo professore di ballo. Amici 18 parte il 29 ottobre su Real Time

Lorella Boccia Amici 18

Francesco Canino

-

È Lorella Boccia la prima new entry di Amici 18. La ballerina, lanciata proprio dal talent di Maria De Filippi nel 2012, è pronta al gran ritorno ma questa volta in veste di conduttrice nel day time in onda su Real Time dal 29 ottobre. E intanto arrivano le prime indiscrezioni sulla squadra dei docenti: tra i prof di ballo arriva la super star Timor Steffens.

Amici 18, Lorella Boccia conduttrice del day time

Il conto alla rovescia per la nuova edizione di Amici 18 è ufficialmente scattato. Si parte come sempre con i casting, trasmessi nel day time dal 29 ottobre su Real Time, per scoprire le selezioni dei ragazzi che faranno parte della diciottesima edizione: alla conduzione della striscia pomeridiana - in onda dalle 13.50 - ci saranno Marcello SacchettaPaolo Ciavarro, affiancati da Lorella Boccia. "Sono felicissima di ritornare a casa, dove tutto è iniziato, e di affiancare Marcello e Paolo nel day time", ammette la ballerina.

Lorella Boccia, da Torre Annunziata con furore, ha partecipato ad Amici 12 dove si è imposta come una delle allieve più talentuose, e l'anno successivo, nel 2013, ha co-condotto Colorado con Paolo Ruffini poi è nel cast del film Step Up- all in come unica ballerina italiana. Nel 2016 diventa professionista ad Amici, dove torna questa volta in veste di conduttrice. Nei mesi scorsi ha annunciato per il 2019 il matrimonio con il fidanzato, il produttore Niccolò Presta

 

Amici 18, Timor Steffens nuovo prof di Ballo

Nella selva di indiscrezioni delle ultime settimane, si delinea il cast dei professori. La prima certezza è una new entry d'eccezione, il ballerino e coreografo internazionale Timor Steffens: olandese, classe 1987, ha collaborato con Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. È stato inoltre nella giuria di Dance Dance Dance.

Al suo fianco ci saranno le riconfermate Alessandra CelentanoVeronica Peparini. Sul fronte del canto, si parla invece di una doppia uscita di scena, quella di Paola Turci e di Giusy Ferreri. Con il riconfermato Rudy Zerbi, stando al blog di tv Davide Maggio arriverà il cantante e musicista Alex Britti: il terzo nome è ancora in fase di definizione.

Per saperne di più:




© Riproduzione Riservata

Commenti