Star Wars - L'ascesa di Skywalker: il trailer finale è da brividi

Star Wars - L'ascesa di Skywalker: il trailer finale è da brividi

Tra frasi epiche e abbracci commoventi, va in scena la battaglia finale per la libertà. Il film sarà nelle sale italiane dal 18 dicembre

"Affrontare la paura è il destino di un Jedi": risuonano con potere epico le parole di Luke Skywalker (Mark Hamill) nel trailer finale di Star Wars - L'ascesa di Skywalker, rilasciato oggi e pronto a sobillare le attese dei tanti fan della saga di Guerre stellari.

Capitolo finale della trilogia sequel di Star Wars, diretto da J. J. Abrams, l'uscita al cinema è per il 18 dicembre. Resta ancora poco da pazientare. 

Il trailer preannuncia una resa dei conti, amici uniti nel sacrificio, scontri spettacolari in volo o in sella. La battaglia finale per la libertà. E, ancora una volta, Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) in una tenzone di ostilità e vicinanza

Mentre cavalchiamo i fotogrammi lasciandoci sorprendere dai brividi, ecco che arriva la commozione nell'abbraccio tra Rey, la nuova erede della Forza, e la principessa Leia, interpretata dalla compianta Carrie Fisher.

Ecco il trailer di Star Wars - L'ascesa di Skywalker:

Intanto Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti del film Star Wars - L'ascesa di Skywalker nei cinema italiani, sui loro relativi siti e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More