Regini sempre più vicino al Milan

L'Empoli è pronto a risolvere la comproprietà con la Sampdoria in suo favore. L'obiettivo? Fare cassa girando il giocatore al club rossonero

Vasco Regini sempre più vicino a diventare un giocatore dell'Empoli al 100%. Il direttore sportivo della squadra toscana, Marcello Carli, ha fatto il punto della situazione a Milannews.it sulla comproprietà del difensore, oggi al 50% blucerchiato. "Abbiamo incontrato la Sampdoria e abbiamo ottime sensazioni. Pensiamo di poter riscattare il cartellino del giocatore per intero", ha detto il ds dell'Empoli, che poi ha aggiunto: "Aiuto di terzi? No, fortunatamente le nostre casse ci permettono di riscattare il giocatore per poi metterlo sul mercato". 

Strategie e soluzioni. Spiega Carli: "La nostra politica economica consiste nel vendere i giocatori più bravi a fine anno, prezzandoli e dandogli modo di crescere. Regini ha avuto un'evoluzione importantissima, è un difensore roccioso e merita già una grande squadra. Ma occhio anche a Saponara. Ha numeri importanti e dimostrerà tutto il suo valore nel Milan". Come molto probabilmente farà lo stesso Regini, sempre più vicino al club rossonero. 

© Riproduzione Riservata

Commenti