Qual è il tuo preferito tra i caschi di Valentino?
Lifestyle

Qual è il tuo preferito tra i caschi di Valentino?

Nuova stagione, nuovo appuntamento per i fan di VR46: il motomondiale vissuto dalla parte di Rossi. Partendo dalle emozioni del passato

Come da tradizione Valentino Rossi ha presentato il casco dedicato ai test di Sepang, in attesa di quello ufficiale che vedremo nel Gp del Qatar. Nei primi test del 2014 di Sepang Rossi Valentino Rossi ha chiuso a soli due decimi dal campione del mondo in carica Marc Marquez, facendo registrare la seconda posizione assoluta: il nuovo casco, progettato apposta per l'appuntamento malese insieme all'artista Aldo Drudi, con impressi sul posteriore i suoi occhi spiritati, pronti a lanciare la sfida ai diretti inseguitori, ha quindi portato fortuna.

Al proposito, va detto che sul web già impazza il toto-casco 2014: nel 2013 Valentino ne ha usato uno in versione grigio-giallo per i primi test e blu-giallo per i test di Sepang 2. In attesa delle prove in programma dal 26 febbraio sempre sul circuito malese, la "domanda regina" tra i fan è solo una: quale sarà la versione definitiva che sfoggerà durante il prossimo Motomondiale?

Negli anni il duo Rossi-Drudi ha dato vita a decine di caschi che hanno raccontato la storia della MotoGp, contribuendo ad accrescere la popolarità dello show che grazie a Valentino, vero mattatore dentro e fuori pista, ha acquisito sempre più spettatori nel mondo (come dimostra il fatto che VR46 ha fan club attivi dall'Indonesia agli USA).

Se - come Valentino ha più volte affermato - questo sarà il suo ultimo anno in pista, tra le tante cose di questo super-campione ci mancherà anche il momento della trepidante, infantile attesa della presentazione dei suoi caschi colorati... Ma vediamo di non intristirci e, se proprio vogliamo farci prendere dall'emozione, ecco servito il toto-casco del passato: qual è stato il tuo casco preferito tra tutti quelli sinora sfoggiati da VR46? Rispondi via facebook  o twitter e magari allega pure la foto del casco con cui Valentino ti ha più emozionato!

I più letti

avatar-icon

Dario Lopez