- Il telaio è derivato da quello della 4T ma con geometrie specifiche per ottenere il massimo delle prestazioni in termini di guidabilità e stabilità. Come per la versione 4T 2013, anche questo telaio deriva dall’esperienza conseguita sui modelli Factory e presenta le stesse caratteristiche di leggerezza e resistenza
- Le ruote risultano particolarmente leggere grazie a:
*dischi freno con un nuovo profilo, molto rigidi grazie a 6 punti di attacco al mozzo, realizzati con acciaio di altissima qualità.
*mozzi alleggeriti e nello stesso tempo molto rigidi
*cerchi con un profilo dedicato
*raggi specifici *camere d’aria speciali, leggere, per una riduzione ulteriore delle masse
- Il forcellone è realizzato con una tecnologia che permette spessori minimi, grande rigidità e distribuzione dei pesi ottimizzata
- La forcella è una Sachs con diametro di 48 mm con parti interne completamente nuove e molle K 4,2
- L'ammortizzatore posteriore ha una taratura dedicata, con molla da K 4,8 e serbatoio di espansione maggiorato. Il corpo dell’ammortizzatore è realizzato in alluminio consentendo un risparmio di peso di 300 grammi rispetto all’equivalente in acciaio
- Il telaietto posteriore progettato per meglio sostenere il porta targa e per facilitare la sostituzione dell’ammortizzatore posteriore
- La catena è una DID, a garanzia di un'ottima scorrevolezza e robustezza