Europei 2016 - Tornano in vendita le maglie che hanno fatto la storia
www.retrofootball.it
Lifestyle

Europei 2016 - Tornano in vendita le maglie che hanno fatto la storia

Lo store Retrofootball ha presentato la linea d'abbigliamento con tutte le divise delle nazionali dal 1950 agli anni '80, eccola in anteprima

"Quante volte hai sentito dire che il calcio ormai non è più quello che era, che ha perduto il romanticismo, che ormai consiste solo in business, calciatori senza valori, prezzi proibitivi, pettinature discutibili...? Sicuramente moltissime. E se ci fosse un modo per ritornare ai tempi di quando il calcio era calcio?"

È così che Retrofootball, lo store on line nato nel 2007, promuove la sua nuova serie di maglie dedicate alla storia delle nazionali di calcio. In occasione degli Europei 2016 in Francia sono infatti tornate in commercio tutte le divise che hanno scritto le pagine più belle del calcio continentale. Eccole:

Dalla maglia dell'Italia campione d'Europa nel 1968 a quella della Svezia del 1950 passando per il Portogallo di Eusebio e la storica divisa dell'Urss negli anni '60, '70 e '80.

Il progetto di Retrofootball non riguarda però solo le nazionali, nello store si trovano infatti a disposizione più di 250 modelli di repliche esatte fabbricate con grande qualità dalle principali squadre di club di tutto il mondo.

Euro 2016: tornano in vendita le maglie storiche

www.retrofootball.it
La maglia della Jugoslavia del 1980.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò