Basket

Calendario Nba 2015-2016: le 10 partite da non perdere

Curry contro LeBron, i derby italiani e l'ultima di Kobe Bryant. Ecco le gare da segnare sull'agenda

GettyImages-476052688

Teobaldo Semoli

-

La consegna dell’anello a Steph Curry e ai Warriors, il rematch delle Finals, nel giorno di Natale; l’ultima (forse) partita di Kobe Bryant nella lega. E poi i derby italiani, che in totale saranno 7, con Belinelli e Bargnani tutti da verificare dopo il cambio di casacca.

Tra le 1230 partite del calendario Nba 2015-2016 (qui la programmazione completa) ce ne sono alcune da segnare davvero con il circoletto rosso e che valgono la più classica delle levatacce delle tre del mattino per trascinarsi davanti al televisore – sintonizzati su Sky, che trasmetterà 140 partite, o in streaming con il sito ufficiale Nba –.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nba: da Pippen a Baker, quante star sono finite in bancarotta

Oggi l'ex stella dei Sonics, che lavora da Starbucks, ma tanti altri giocatori della lega sono finiti sul lastrico prima di lui

Nba: i giocatori più perdenti nella storia di Team Usa

Dopo le prime convocazioni per Rio 2016 ecco chi ha collezionato più sconfitte con la maglia della Nazionale americana, tra qualche meteora e alcuni insospettabili..

Nba, ecco i giocatori di Team Usa per Rio 2016

Coach Krzyzewski ha annunciato i 34 convocati per il camp di Las Vegas, tappa obbligata verso le Olimpiadi del prossimo anno

Commenti