Audi RS 6 e due campioni dello sci sulle nevi di Madonna di Campiglio
Audi RS 6 e due campioni dello sci sulle nevi di Madonna di Campiglio
Sport

Audi RS 6 e due campioni dello sci sulle nevi di Madonna di Campiglio

Una location mozzafiato, due testimonial di eccezione e la potenza della trazione quattro - IL VIDEO

A pochi giorni dall’inizio dell’on air, sta già raccogliendo ottimi consensi il video emozionale con cui Audi Italia ha voluto raccontare in modo innovativo l’emozione, le performance e l’avanguardia tecnologica, da sempre valori fondanti per la Casa dei quattro anelli. Location d’eccezione Madonna di Campiglio: Home of quattro e la famosa pista 3Tre.

Protagonisti una Audi RS 6 Avant e due Campioni dello sci, di ieri e di oggi. Il video si apre con Gino Burrini, 81 anni, che racconta episodi di vita del suo passato e dichiara la voglia, mai sopita, di tornare a correre in discesa come in gioventù. La scena si sposta sulle nevi di Madonna di Campiglio, una delle località d’eccellenza che Audi ha scelto come Home of quattro. Luogo in cui dar vita a una presenza costante, fatta di eventi esclusivi per pubblico e appassionati del Marchio, pensati per celebrare una vera e propria comunione di valori.

Una RS 6 Avant, supersportiva della Casa di Ingolstadt spinta da un 4.0 TFSI V8 bi-turbo da 560 CV, corre sulle piste innevate. Affronta senza sforzo curve e pendii fino a giungere al cancelletto di partenza della famosa pista 3Tre, una delle più conosciute e probanti discese, che tutti gli appassionati di sci alpino conoscono e che è stata tappa della Coppa del Mondo lo scorso dicembre.

In un panorama mozzafiato, la sportiva si esibisce quindi in un parallelo ideale con il Campione Max Blardone (atleta della Nazionale di sci alpino), cimentandosi in un difficile e adrenalinico slalom lungo la 3Tre fino al traguardo finale.

Il video è stato ideato dall’agenzia Verba mentre la società Karen Film si è occupata delle riprese nel difficile contesto alpino.

Disponibile sul sito istituzionale www.audi.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Audi Italia, dove si sviluppa con diversi approfondimenti e contenuti speciali, il progetto ha già ottenuto un ottimo riscontro come testimonia il milione di visualizzazioni, con quasi 20.000 like, centinaia di commenti e migliaia di  condivisioni.

Per scoprire di più clicca qui

Ti potrebbe piacere anche

I più letti