Nba: Atlanta vince e va 3-2 sui Nets. Memphis elimina Portland
Getty Images
Lifestyle

Nba: Atlanta vince e va 3-2 sui Nets. Memphis elimina Portland

Gli Hawks tornano a vincere (107-97) e si guadagnano il match point con Brooklyn. I Grizzlies passano al secondo turno grazie al duo Gasol-Randolph

Dopo due sconfitte consecutive Atlanta torna a vincere, 107-97, riportandosi avanti 3-2 nella serie con Brooklyn, ma quella sui Nets è stata tutt'altro che una vittoria facile. 

Guidati da Jarret Jack – 18 punti e 6 assist per il play, riserva di Deron Williams – e da un super Alan Anderson da 23 punti (con 4 su 4 nelle triple) i newyorkesi hanno rimontato lo svantaggio di metà partita riportandosi a -2 a due minuti dalla fine. 

A quel punto ci hanno pensato Al Horford (20 punti) con il jumper dalla media e Jeff Teague (20) in penetrazione a regalare la vittoria ad Atlanta che ha avuto anche 24 punti da DeMarre Carrol.

Venerdì si torna a Brooklyn dove i Nets, che si sono dimostrati più squadra del previso dando vita a una delle serie più combattutte del primo turno a Est, proveranno a forzare gara 7. 

Gli highlights di Atlanta Hawks - Brooklyn Nets


Più facile la vittoria di Memphis che hanno battuto (99-93) ed eliminato i Portland Trail Blazers grazie ai 26 punti, con 14 rimbalzi, di Marc Gasol e ai 16 di Zach Randolph. 

Gli Highlights di Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli