"Monster Energy Genova Supercross": la pista
Monster Energy Supercross
Lifestyle

"Monster Energy Genova Supercross": la pista

Sabato 22 novembre alcuni dei migliori piloti freestyle del mondo saranno protagonisti al Palasport Fiera: il video del tracciato

Arrivano al Palasport Fiera di Genova i campioni del Supercross, disciplina di matrice americana rigorosamente indoor con i piloti impegnati in salti mozzafiato e figure di freestyle al limite del possibile su piste ricostruite artificialmente con abbondanza di salti, curve, waves e woops.

Tra i protagonisti più attesi del XXXV “Monster Energy Genova Supercross” ci sono i due fuoriclasse americani Justin Barcia (moto Yamaha n°51), ventiduenne campione dell’Eastern AMA Supercross nel 2011 e 2012, ed Eli Tomac (Honda n°3), ventenne campione della Western AMA Supercross nel 2012, oltre ad altri nomi noti agli appassionati come l'altro statunitense Zach Osborne (Husqvarna n°16) e l'italiano Matteo Bonini (Kawasaki n°36).

Trovate tutte le informazioni sull’evento, che avrà inizio alle 20 di sabato 22 novembre, cliccando qui. Sotto, invece, il video che presenta in 3D il tracciato della pista: lo spettacolo è davvero assicurato.

I più letti

avatar-icon

Redazione